Ciao,
vengo subito al punto: ho tre "box" realizzare con i CSS e DIV. I Box si trovano una all'interno dell'altra. Il terzo ed ultimo box, deve avere in altezza una dimensione di 6 pixel. Ho utilizzato il posizionamento assoluto, per posizionare il terzo box in un pto specifico facendo riferimento al secondo box che lo contiene.
Nessun problema su Mozilla/Firefox e Opera mentre in IE6 il terzo box non viene visualizzato con grandezza di 6 pixel in altezza ma viene "allungato"...anche se al suo interno non c'è nulla o eventualmente, sono un'immagine di sfondo.
Come si può risolvere il problema? E' un problema "nativo" di IE?
PS: posto un po' di codice di esempio:
CSS
HTMLcodice:#box_esterno { width: 300px; height: 400px; padding: 0; margin-left: auto; margin-right: auto; } #box_1 { width: 300px; height: 150px; background-color: #000; } #box_2 { width: 100px; height: 2px; position: absolute; margin-top: 50px; margin-left: 20px; background-color: #FFF; }
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!codice:<div id="box:esterno"> <div id="box_1"> <div id="box_2"></div> </div> </div>
Ciao![]()


Rispondi quotando