Il modem del kit (speed touch usb)di alice adsl funziona anche senza una connessione alla telecom e quindi con qualsiasi operatore?
Ad esempio, i kit che vendono in negozio a 10 euro, posso usare quel modemo con un altro operatore?
Grazie e ciao.
Il modem del kit (speed touch usb)di alice adsl funziona anche senza una connessione alla telecom e quindi con qualsiasi operatore?
Ad esempio, i kit che vendono in negozio a 10 euro, posso usare quel modemo con un altro operatore?
Grazie e ciao.
si , funziona con qualsiasi operatore , è un normale modemOriginariamente inviato da quintomondo82
Grazie e ciao.
grazie...pensavo ci fossero codici di sblocco (tipo username e password di alice per sbloccarlo all'inizio) o aggeggi vari...
ciao
confermo..con fastrate continue cadute di linea..con lo speedtouch mai nessun problema!|
è uno speedtouch 330..
Un bel par de ciufoli, lo uso da più di un anno e mai avuto una caduta di linea.Originariamente inviato da marlin
confermo..con fastrate continue cadute di linea..con lo speedtouch mai nessun problema!|
sul portatile di mio fratello funziona...ma non sul mio pc!Originariamente inviato da pinko
Un bel par de ciufoli, lo uso da più di un anno e mai avuto una caduta di linea.
non con tutti i sistemi è compatibile..prova a fare una ricerca e vedi in quanti hanno problemi con quel modem!
Io ho avuto problemi ho anche chiamato inutilmente il 187 che mi ha consigliato di controllare il modem... l'ho sostituito e ora alice funge benone!!Originariamente inviato da marlin
sul portatile di mio fratello funziona...ma non sul mio pc!
non con tutti i sistemi è compatibile..prova a fare una ricerca e vedi in quanti hanno problemi con quel modem!![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv