Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pop up?

Utente di HTML.it L'avatar di hukapan

pop up?

Salve, sto creando un sito che all'apertura lancia una pop up in full screen con all'interno un flash.
    Il problema è che avendo installato la google toolbar che elimina le pop up, questa giustamente viene bloccata a meno che non la sblocchi io manualmente... questo avviene anche per chi abbia installato quei programmi che bloccano le pop up.
    Come si può evitare questo inconveniente?
    Sintetizzo... può partire un sito in full screen senza lanciare pop up?

Utente di HTML.it
    Come chiedere: posso fregare l'utente e fargli fare anche le cose che non vuole?

In JS (standard) NO!! (per fortuna).
    Per il browser IE ci sono dei trucchi per farlo: ma non sono molto benvisti in questo forum.

Una soluzione possibile:
    un link che indica all'utente che sta aprendo una nuova finestra: questo e` (ancora) permesso da molti browser.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di hukapan
    Mich, forse mi sono espresso male, non c'è nulla di "illecito" in quello che dovrei fare, semplicemente il sito in flash deve partire a full screen e non conosco altri metodi se non inserire l'swf in un pop up. :rollo:

Utente di HTML.it
    Lecito o illecito vuoi far fare al browser una cosa che l'utente gli ha detto di non fare.

Ho gia` detto: se e` l'utente a premere il link, la cosa puo` funzionare.

Ad esempio aggiungi nel body della pagina:

Se il browser non ti porta automaticamente alla pagina in fullscreen, premi questo link</p>
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio