Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: testo dinamico

Utente di HTML.it

testo dinamico

Ciao,
    ho realizzato un sito in flash dove cliccando su dei tasti si visualizza del teso all'interno di un campo testo dinamico definito. Se clicco sul perimetro del teso ho quest codice "loadVariablesNum("curriculum.txt", 0);"
    Se seleziono il tasto ho questo codice on (release) {
    gotoAndPlay("curriculum", 1);
    }

Il mio problema è il seguente, non riesco a vedere il testo della prima pagina. Cioè se io clicco su un tasto visualizzo correttamente il testo di tutte le sezioni compresa quella della prima pagina, al contrario quando clicco sul tasto skip, presente sulla intro accedo alla prima pagina ma il testo è vuoto.
    In tutti i file.txt associati ai tasti, in apertura c'è la dichiarazione della variabile.

Come mai non visualizzo nulla?

Non mi è molto chiaro dove hai questo codice
    "loadVariablesNum("curriculum.txt", 0);"

Utente di HTML.it
    quello che vorrei sapere è come posso fare vedere il testo dinamico subito dopo aver saltato la intro.
    il load variabile si trova in un livello dedicato al testo, mentre il go to è associato ad ogni tasto.

Il comendo per leggere le varriabili dal file di testo lo metti nel primo frame dopo l'intro. Se lavori su flash mx è consigliato utilizzare l'oggetto loadVars e non il loadVariables. nel link ci sono molto info utili
    http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=9

Permessi di invio