Ciao a tutti!
ho un problema con le popup: dalla pagina principale se ne apre una, di dimensioni width='+(screen.Width)+',height=420; in questa ci sono dei link che devono aprire altre popup ma a tutto schermo. Se uso questo script:
e poi lo richiamo così:codice:<script type="text/javascript"> var aa=null; function apri(url) { aa = window.open(url,'titolo','toolbar=no,scrollbars=yes,resizable=yes,width='+(screen.Width)+',status=no,directories=no,menubar=no,top=0,left=0'); aa.focus(); } </script>
la finestra si apre a metà schermo e non è ridimensionabile! Ho provato a guardare le pagine da un altro computer e si vede benissimo...codice:<area shape="rect" coords="87,86,214,103" href="javascript:apri('../refi.htm');" title="go to refikite">Dal mio, invece, anche quando apro nuove finestre da altri siti ho lo stesso risultato (finestra a metà). Come faccio?!?
Se volete darmi una mano (grazie in anticipo) date un occhiata qui http://simp.dst.unipi.it/Minerali/type_index.htm cliccando su Abruzzo oppure su Piemonte.
GRAZIE!

Dal mio, invece, anche quando apro nuove finestre da altri siti ho lo stesso risultato (finestra a metà). Come faccio?!?
) date un occhiata qui
Rispondi quotando