Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

chiarimento sulle API di Windows

ho come sistema operativo Windows xp (home), se volessi vedere le funzioni che ho nel mio sistema, quelle che vengono chiamate le API di Windows, c'è un modo? vorrei capire se, come c'è un Microsoft System Information per i task in esecuzione o per recuperare altre informazioni, c'è un'utility integrata o un qualche comando che ti elenca, anche in modo oltremodo noioso, tutte le funzioni con i loro nomi...allo stesso modo, ho visto che le librerie sono in c:\Windows\System32, ma se volessi capire le funzioni che da ciascuna sono supportate?

Utente di HTML.it L'avatar di Fox82
    Quello che ti serve è un programma che faccia il dump della dll, cerca su google, ne trovi molti free

Le librerie che devi esaminare sono:

- user32.dll
    - kernel32.dll
    - gdi32.dll
    - advapi32.dll

Ciao
    Linux user number 403381

Stop TCPA!

Se ho capito bene tu cerchi proprio della documentazione sulle API di sistema.Io a suo tempo ho scaricato (dopo averlo cercato su google) un file help che si chiama "win32 programmers reference",il file contiene una descrizione abbastanza dettagliata di tutte le funzione di sistema di win9x,niente di strano che esista qualcosa del genere anche per sistemi winnt like,prova a farti una ricerchina.Comunque molte delle funzioni non sono cambiate quindi anche quello per win32 ti può servire.Purtroppo non sono in grado di indicarti un link esatto mi dispiace,

Ciao ciao
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

dai un'occhiata a www.allapi.net
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio