qualcuno sa dirmi chi offre questo servizio (simmetrico) e soprattutto flat ?
non riesco a trovare tariffazioni flat in giro..
bhe puoi sommare 4 linee da 2mbit, di solito si fa così....
una 2mbit flat costa sui 10.000€+iva all'anno
molitplica poi per 4......
http://internet.ngi.it/F6/prodotti.asp
![]()
Be' 8 Mbits son davvero tanti, se e' per fare hosting risparmi sicuramente un mare di soldi se infili il server in una server farm, se invece per combinazione 6 coperto da FastWeb anche non fibra allora spendi molto meno, a me avevano offerto i 2Mbits flat ovviamente HDSL a tipo 300 e rotti € + iva con l'offerta fonia, poi anche li per 8Mb fai che far per 4.Originariamente inviato da uMoR
Ciao
Aspetta fammi capire.....fastweb ti ha offerto una hdsl flat a 300 € + iva mensili?
VVoVe:
Ti faccio un copia incolla dell'offerta che mi avevano fatto:
Internet
- Possibilità di connettere ad Internet fino a 100 PC (VABE')
- 1 Dominio di II livello di posta elettronica (nomeazienda.it)
- Caselle e-mail in funzione del numero di postazioni (30 MB di spazio per casella)
- Gestione dell’ e-mail (FAMM-FastWeb Account Mail Manager)
- Installazione e fornitura di un router in comodato d’uso gratuito (CHE NON SAREBBE MALE)
- Assistenza : Interventi on site entro 1 giorno, dalle 8.00 alle 24.00, sette giorni su sette
Chiamate verso Clienti Fastweb illimitate
Traffico Voce Locale
Costo per singola chiamata €0,01
Traffico Voce Nazionale
Costo per singola chiamata €0,01
Traffico Voce verso i Cellulari
Costo per minuto di conversaz. €0,25
Linee Telefoniche 6
Banda ( Mbit/s) FLAT 2
Banda minima garantita 50%
FASCIA D6
Importo Mensile (IVA escl.) € 320,00
Installazione(IVA escl) €. 250,00
Questa offerta e' di circa 8 mesi fa non so quali siano le condizioni attuali ma non penso abbiano stravolto + di tanto, ovviamente questo vale sempre e solo dove c'e' copertura fastweb....
Fastweb non ti dà una garanzia sul minimo. Oggi sei a 2mbit, domattina sei a 30 byte e devi dire grazie. Comunque per avere quella banda devi andare sull'offerta business ed essere coperto ( la copertura business è diversa dalla copertura privata ). Il costo attuale stando al sito è di 900€ + iva al mese + setup. ma non hai garanzie.
Bye
P.S. : Ribadisco che 2Mbit flat non costano 10.000€ all'anno, o meglio, possono costare anche così .. ma che tipo di servizio si ha poi realmente ?
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
per me queste offerte sono buone...Originariamente inviato da Phantom
P.S. : Ribadisco che 2Mbit flat non costano 10.000€ all'anno, o meglio, possono costare anche così .. ma che tipo di servizio si ha poi realmente ?
![]()
Bo' vabe' io mi attengo all'offerta che mi avevano mandato e che se vuoi ti giro in pvt, li c'e' scritto 2 Mbits banda minima 50% quindi per me equivale a dire MCR 1 Mbits, poi possiamo supporre che non sia cosi', anche se non vedo perche'Originariamente inviato da Phantom
Fastweb non ti dà una garanzia sul minimo. Oggi sei a 2mbit, domattina sei a 30 byte e devi dire grazie. Comunque per avere quella banda devi andare sull'offerta business ed essere coperto ( la copertura business è diversa dalla copertura privata ). Il costo attuale stando al sito è di 900€ + iva al mese + setup. ma non hai garanzie.
Bye
P.S. : Ribadisco che 2Mbit flat non costano 10.000€ all'anno, o meglio, possono costare anche così .. ma che tipo di servizio si ha poi realmente ?.
Si sono molto valide anche secondo me.Originariamente inviato da fivendra
per me queste offerte sono buone...
![]()
girando e rigirando e confrontando con l'america penso che siamo indietro 100anni
è assurdo vedere certi prezzi...