Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Non mi monta la /

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd

Non mi monta la /

ho ricompilato il kernel 2.6.5 per 6 volte perchè quando lo faccio partire mi dice che non riesce a montare il FS della root

io non so cosa dire, qual è l'opzione incriminata?

poi a volte sento che mi carica i driver ALSA, sento anche le casse che "scoppiettano", ma poi in X non va nulla

e inoltre in /dev non c'è il file del modem, così non riesco a connettermi con KPPP

come faccio???

ah, ho la Slackware 10.0

<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it

Re: Non mi monta la /

Originariamente inviato da chaosd
    ho ricompilato il kernel 2.6.5 per 6 volte perchè quando lo faccio partire mi dice che non riesce a montare il FS della root

io non so cosa dire, qual è l'opzione incriminata?
    Hai abilitato il supporto per il filesystem di root con una Y?

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    ci ho concettualmente pensato, ma in pratica non trovo l'opzione, non sai dirmi dov'è?

io uso "make menuconfig"
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da chaosd
    ci ho concettualmente pensato, ma in pratica non trovo l'opzione, non sai dirmi dov'è?

io uso "make menuconfig"
    Vai nella sezione dei filesystem e guarda se hai abilitato quello relativo alla tua /, cmq ti conviene selezionare con "y" i tre "classici" ext2, ext3 e reiserfs.

Permessi di invio