Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: AgentWebRanking

AgentWebRanking

Ho scaricato il suddetto programma su consiglio di un mio amico, sapendo che fosse freeware.
    All'atto però dell'installazione non mi ha convinto il contratto e non l'ho finito di installare.
    Mi potete dire se c'è qualcuno che già lo usa e se effetivamente è freeware oppure si è obbligati poi a pagare?
    Non mi è chiara sta cosa e a me non piacciono le cose poco chiare.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

anche io ebbi tempo fa il tuo stesso dubbio... leggendo qua e la ho scoperto che esiste una versione free limitata e una versione full a pagamento... ma non ricordo più né dove né a quanto, è passato un po' di tempo.

Fossi in te, lascerei perdere questi software

Originariamente inviato da Shiftzero
    anche io ebbi tempo fa il tuo stesso dubbio... leggendo qua e la ho scoperto che esiste una versione free limitata e una versione full a pagamento... ma non ricordo più né dove né a quanto, è passato un po' di tempo.

Fossi in te, lascerei perdere questi software
    Mah..era una curiosità per vedere cosa offriva, ma infatti mi sa che non lo installo per niente.
    Promozione Italia
    Web Agency

Re: AgentWebRanking

Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Ho scaricato il suddetto programma su consiglio di un mio amico, sapendo che fosse freeware.
    All'atto però dell'installazione non mi ha convinto il contratto e non l'ho finito di installare.
    Mi potete dire se c'è qualcuno che già lo usa e se effetivamente è freeware oppure si è obbligati poi a pagare?
    Non mi è chiara sta cosa e a me non piacciono le cose poco chiare.

Ciao Marco,

il software di cui parli non è free ma una trial che funziona per 15 giori (credo).

Devo, però aggiungere, che questo software come già detto in passato emula perfettamente il browser internet e quindi non arreca problemi con i S.E. Anzi ci sono diversi SEO Italiani che lo utilizzano

ci sono 2 versioni, una business e l'altra professional. Io ti consiglio di provarlo. Il solo fatto per cui lo installi, non implica che tu lo debba acquistare.

se vuoi qui ***************

(nota del moderatore: editato per affiliazione)

Scusami SEO, una cosa non ho capito. In che senso emula perfettamente il browser internet??

ok, grazie mille SEO, sei stato molto gentile

Originariamente inviato da SEO
    de nada !OMBRE
    :quote: :quote: :quote: :quote:
    Grazie SEO, infatti per me l'utilità sarebbe quella di offrire un report ai clienti per i quali svolgo lavori di ottimizzazione e posizionamento. l'unico mio dubbio era dato dal fatto che prima c'è scritto programma gratuito ed infatti era inserito in un sito con la scritta Freeware, poi però si trova una pagina con i prezzi e addirittura un prezzo annuale, quindi che succede, tutti gli anni si ripaga per usarlo o si ripaga solo per gli aggiornamenti?

Promozione Italia
    Web Agency

Il mio antivirus blocca l'installazione del software in quanto ha uno script potenzialmente pericoloso..
    Secondo me è più dannoso che utile..

Permessi di invio