Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Info su parole chiave

Info su parole chiave

Salve vorrei dei consigli per linserimento delle parole chiave:
    1)E' meglio scriverle tuitte in maiuscolo?
    2)Devono essere distanziate tra loro da una virgola o da uno spazio?
    Vi sarei grato se mi indicaste dove poter reperire consiglio per l'inserimento delle parole chiave.
    Grazie.

1. è meglio scriverle come meglio si adattano al testo.
    2. Dove?

Se entrambe le domande sono legate al meta keyword allora ribadiamo per l'ennesima volta che è oramai quasi irrilevante ai fini dell'indicizzazione.

quindi tu che consiglio mi dai?
    le parole chiave non servono piu' per essere trovati dai motori?

Originariamente inviato da playtronics.it
    Le parole chiave sono alla base di un posizionamento.
    Il problema è che uso farne e dove metterle.

Ricorda sempre che un buon testo, utile soprattutto per gli utenti, è gradito ai motori.

Costruisci il sito web senza l'assillo del posizionamento. Anche perchè, leggendo i vari posts sull'argomento, troverai indicazioni preziosi per l'ottimizzazione del codice delle tue pagine.

Ci vuole lavoro e pazienza.. oltre che studio.

Consiglio da amico: passa un po' di tempo nel leggere con attenzione i posts di questo forum sull'argomento, segna quello che ritieni utile su un foglio e progetta il tuo sito web tenedo conto PRIMA degli utenti e POI delle annotazioni sul foglio.

Non sono mai servite per "essere trovati".

I risultati si ottengono puntando sui contenuti testuali del sito e sulla loro distribuzione, sulla qualità del codice delle pagine e sulla popolarità e l'interesse che il sito riscuote sul web.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Originariamente inviato da playtronics.it
    Allora, facciamo una distinzione... tu per "parole chiave" intendi quelle nel meta keyword?

Proposta malsana: Perché non identifichiamo i principali siti su cui sono pubblicati documenti che attestano l'incredibile potenza dei meta tag e scriviamo una e-mail ai webmaster pregandoli di aggiornare quei contenuti?

Ogni tanto mi faccio del male e vado a leggere un forum dedicato esclusivamente ai meta tag. La maggior parte dei post sono "ho messo l'intero dizionario nel meta keyword ma non funziona [cosa? il meta keyword? e che è, un elettrodomestico? ;ndr]".
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

Originariamente inviato da Low
    Proposta malsana: Perché non identifichiamo i principali siti su cui sono pubblicati documenti che attestano l'incredibile potenza dei meta tag e scriviamo una e-mail ai webmaster pregandoli di aggiornare quei contenuti?

Ogni tanto mi faccio del male e vado a leggere un forum dedicato esclusivamente ai meta tag. La maggior parte dei post sono "ho messo l'intero dizionario nel meta keyword ma non funziona [cosa? il meta keyword? e che è, un elettrodomestico? ;ndr]".
    Sai che mi hai sollevato l'umore in un triste sabato pomeriggio?

Hai un collaboratore nel progetto.

Che fammo? Io proporrei di aprire un nuovo 3d nella sezione dal titolo simile

Progetto I meta tag ed il posizionamento - Action thread

(low, assia, luigib, etc dovrebbe ricordarvi qualcosa )

e postare la lista di URL.
    Poi si può preparare una mail standard che rimandi alla discussione contenente anche alcune info sull'inutilità dei meta.

Io, compatibilmente col tempo a disposizione che avrò nelle prossime settimane, ci sto.

Vediamo però di beccare prima un moderatore e di chiedere conferma se questo tipo di iniziativa di "divulgazione" è ben accetta o se è OT per il forum.

dovrò contattare tutti quelli che fraudolentemente hanno copiato i miei articoli del 2001 per chiedergli gentilmente di copiare fraudolentemente le versioni aggiornate :maLOL:

Permessi di invio