Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: mi si forma la tabella

Utente di HTML.it L'avatar di yro

mi si forma la tabella

perche una tabella con le misure in pixel e non in percentuale mi si sforma se metto dentro del testo piu lungo di una riga della stessa tabella?

premetto che sto facendo una sorta di guestbook in asp e il testo mi arriva da un campo di testo!

grazie!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Se scrivi una riga lunga 200 caratteri senza spazi, questa riga viene visualizzata tutta anche il contenitore è lungo 50 spazi. Forse dipende da questo.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Se scrivi una riga lunga 200 caratteri senza spazi, questa riga viene visualizzata tutta anche il contenitore è lungo 50 spazi. Forse dipende da questo.
    ah, non posso forzare la tabella in modo che il contenuto vada a capo?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Se non ci sono spazi, la parola resterà unica e non ci si può fare niente. Per mettere il ritorno a capo in base a ciò che scrive l'utente, devi fare un replace:
    codice:
    testo = replace(rs("testo"), VbCrLf, "
    ")
    response.write testo
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

grazie!

Permessi di invio