Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123

Discussione: Pagamento AdSense

Pagamento AdSense

mercoledì 19 maggio 2004 Pagamento approvato
    Questo mi dice oggi il pannello di controllo di AdSense.
    Se gli altri, via via che vengono approvati lo segnalano, vediamo come vanno le cose.
    Inoltre fra 2 e 10 giorni dovrebbero spedire l'assegno: scriverò qui quando arriva, e poi ancora i termini con i quali viene accreditato in banca.

Ciao, anche a me risulta che il 19 maggio è stato approvato il pagamento.. vediamo ora quanto tempo ci mette l'assegno ad arrivare fino casa.. :gren:
    Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro
    scusate ma quanto viene pagato per click?

Non si sa
    Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa

Utente di HTML.it
    non c'è un importo fisso

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro
    e come funziona?

cioè il guadagno per click varia a seconda di cosa?
    e poi non si sà da quanto a quanto varia?

Utente di HTML.it
    in base all'annuncio: da quello che ho capito ci sono inserzioni che "valgono" più di altre

anche a me è comparsa la medesima indicazione! Ma ieri avevo letto che prima di inviare l'assegno avrebbero chiesto conferma per email, forse lo ha detto pubblione.

Nel regolamento non c'è alcun accenno ad una mail di avviso.
    Forse lo fanno per assegni verso l'estero per cifre di poco sopra i 100 dollari, per evitare addebiti bancari che decurterebbero l'importo magari del 25%.

Originariamente inviato da luigib
    Nel regolamento non c'è alcun accenno ad una mail di avviso.
    Forse lo fanno per assegni verso l'estero per cifre di poco sopra i 100 dollari, per evitare addebiti bancari che decurterebbero l'importo magari del 25%.
    non so dirti l'ho letto ieri nel forum, tuttavia se l'importo decurtato è pari al 25% se anche l'assegno fosse di 1000 dollari sarebbe sempre una bella perdita. Inoltre non ho letto benissimo le clausole ma se la decurtazione è per il cambio (inteso come "trasformazione" del titolo di credito in denaro) avendo aperto un c/c postale appositamente per le operazioni internet ho una tariffa annua fissa indipendentemente dalla operazioni quindi dovrei star tranquillo. Ovviamente è una cosa che consiglio anche agli altri se pensano di ricevere un assegno al mese anche di un centinaio di dollari. Ripeto a patto d'aver compreso bene tutto!

Permessi di invio