Salve ragazzi, vorrei un consiglio da voi.
Se io invio delle email con un'offerta di registrazione gratuita a motore di ricerca, è da considerarsi Spam opure no?
Grazie
Se io invio delle email con un'offerta di registrazione gratuita a motore di ricerca, è da considerarsi Spam opure no?
Grazie
offerta non richiesta
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Se sono io ad inserire tutti i dati di eventuali siti, è legale o anche lì ci vuole l'autorizzazione dei propeteri?
Grazie![]()
Tutto quello che non è richiesto ed è sottoposto in forma promo-pubblicitaria è spamming.Originariamente inviato da JacK^79
Grazie
Cmq, che intendi con "un'offerta di registrazione gratuita a motore di ricerca"... se è gratuita che offerta è? E poi.. in cosa consiste precisamente?
Allora che consiglio mi date per iniziare a realizzare una banca dati per un motore di ricerca?
Thanks
perdonami, ma non ho capito l'obiettivo che ti poni![]()
cosa intendi per "banca dati per un motore di ricerca"?
ok.. forse ci sono
tu intendi realizzare un motore di ricerca.. o meglio, una directory?
E' legale, gli indirizzi dei siti internet sono pubblici e se uno non vuole essere indicizzato utilizza il file robots.txt (che eventualmente potresti controllare).Originariamente inviato da JacK^79
Se sono io ad inserire tutti i dati di eventuali siti, è legale o anche lì ci vuole l'autorizzazione dei propeteri?
L'importante è che non inserisci gli indirizzi e-mail o dati personali relativi ai proprietari del sito.
Una campagna pubblicitaria via e-mail come quella esposta è spam.
![]()
Magari non danneggiare i siti con commenti sbagliati.
"E-shop che vende materiale scaduto ... proveniente da ricettazione".
Mi sembra ovvio.
Utilizza i dati (metatag) del sito stesso e se non ci sono metatag copia una descrizione che trovi. Se cerchi c'è un vecchio post in cui un utente del forum ricevette una minaccia di denuncia perchè aveva inserito in una directory "senza permesso" un sito. Ma vai tranquillo.
Riguardo all'invio di email lascia perdere assolutamente. Fai prima ad inserire te. Buon adsense!!!
lascia perdere le email,
pubblicizza il tuo sito su altri motori (in questo forum ad esempio c'è una sezione adatta) e vedrai che la gente arriverà a registrarsi da sola.
Circolo Fotografico HiFoto La fotografia con forum, immagini e scambio usato
Tradizioni Mediterranee Dove trovare i veri sapori del Mediterraneo
Affari di Elettronica Ecommerce Cellulari e Hi Tech per la casa e l'auto