Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Riprendere i titoli delle news di alcuni siti...

ragazzi volevo prendere i titoli delle news di alcuni siti e racchiuderli in un'area del mio sito !
    cliccando sui titoli presenti nel mio sito si apriranno i testi delle news nel sito originale!

è legale come cosa?
    oppure no?

p.s. Temo di aver sbagliato sezione ma non sapevo davvero dove piazzarla!!!
    chiedo scusa a tutti se ho rotto le scatole a qualcuno

alcuni siti permettono di farlo cioè ti dicono come fare per visualizzare le news, tipo punto informatico se li prendi senza neanche chiedere credo che non sia legale.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

E' illegale usare le cose di proprietà altrui senza chiederlo.
    La questione è che generalmente è gradito, tanto che alcuni siti concedono il permesso anche senza preventiva richiesta, anzi lo incentivano, perciò si può avere una risposta positiva. E' quindi ragionevole chiederlo. Infatti in questo caso il proprietario delle news o di qualsiasi altra cosa sotto copyright sa che viene utilizzata e può controllare come.

Morale: ma cosa ci vorrà mai a chiedere il permesso viste le ottime possibiltà di ottenerlo?
    Spazio nuovamente libero e disponibile

esattamente come immaginavo !!
    grazie ragazzi!!

parto il mio infinito giro di e-mail di richiesta!

Magari questo ti può tornare utile:

http://www.adnkronos.it/php/prendiNotizie.php
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

spero di poter inserire il titolo della news (saranno news sportive) con il testo e la grafica del mio sito senza dover per forza appoggiarmi a banner esterni o ad applet dei vari siti !!

speriamo bene !

Permessi di invio