Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: frameset in iframe

frameset in iframe

Ciao a tutti!
    ho un piccolo problemino su IE dove il mio iframe sta litigando con un frameset... mi spiego meglio:
    ho una tabella alta 100%... all'interno di una cella ho un iframe (alto il 100% della sua cella) che chiama un frameset... (so che è una roba poco fine ma non posso evitarli purtroppo in qs caso! )
    Il problema è che su IE mi fa una cosa strana... cioè... alla fine della tabella mi viene lasciato un mega spazio vuoto in altezza facendomi così comparire un'inutile e fastidiosa scrollbar verticale. mentre in mozilla tutto viene visualizzato correttamente...

Se però l'iframe contiene una singola pagina invece di un frameset non da alcun tipo di problema neanche con ie... io xò in questo particolare caso devo farsì che l'iframe contenga il frameset...

Spero di essermi spiegata almeno un pochino...
    Grazie a chi vorrà darmi una zampetta...
    Ciauz!!!
    *Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi*

Utente di HTML.it
    postea il codice e proviamo ad aiutarti...

Guarda... dopo un po' di ore di ho scoperto 5 min fa che era un problema di doctype che non gli andava molto a genio... non mi ero pensata prima che poteva essere quello a dare ql incompatibilità! sai com'è... oggi è pur sempre lunedì!
    *no comment!* che nerviiii....

Molte grazie lo stesso....
    Miaooo!
    *Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi*

Permessi di invio