Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

collegamento musiche random

Buondì ragazzi.
    Ho questo script per la musichetta random all'interno di una pagina.
    Premettendo che non ritengo utile inserire le musiche sui siti, ma questo è un blog, una pagina personale e quindi il mio amico avrebbe piacere inserire delle musiche.
    Lo script funziona bene, il problema è che non riesco a creare un collegamento nella cartella dove ci sono i files, nel senso che il blog è su splinder mentre i files sono in www.miosito.it/musica/1.mid...2.mid etc etc.

lo script è questo:

<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
    document.write('<EMBED SRC="musica' + Math.round(Math.random()*10) +'.wav" HIDDEN="true" AUTOSTART="true" LOOP="true">');
    </SCRIPT>

quindi come faccio a dire allo script di cercarmi i suoni in :www.miosito.it/musica/ ???

Questo è il mio problema.
    Mi potete aiutare?

Grazie
    Frà
    Bisogna aver pazienza con gli uomini

Utente di HTML.it
    Hai provato così?
    codice:
    <SCRIPT LANGUAGE="JavaScript"> 
    document.write('<EMBED SRC="http://www.miosito.it/musica/musica' + Math.round(Math.random()*10) +'.wav" HIDDEN="true" AUTOSTART="true" LOOP="true">'); 
    </SCRIPT>

Si ho provato.
    e nella pagina mi carica il collegamento: www.splinder.mioblog/www.miosito/.....

Il problema è che con l'embed carica il collegamento nel sito di spilnder, mentre io vorrei uscire fuori.
    Ho provato anche con il BGSOUND al posto di embed,ma no funziona.

Per adesso ho inserito un solo suono, ma vorrei riuscire a risolvere la cosa

Grazie cmq

Frà
    Bisogna aver pazienza con gli uomini

Permessi di invio