Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: cellulari gprs/EDGE

cellulari gprs/EDGE

ciao,
    ho intenzione di prendere un cellulare per connettermi ad internet, dato che la linea del telefono non è molto affidabile :-(

vorrei sapere quanti e quali modelli di cellulari supportano oggi la tecnologia grprs/EDGE tutte e due insieme, dato che la vodafone coprirà ( si spera ) entro il 2004 la maggior parte del territorio italiano non vorrei trovarmi con un cellulare che non ha l'EDGE ... però dato che per ora non è attivo dalle mie parti dovrei usare il gprs... quindi vorrei sapere se esiste un cel che ha le due tecnologie in dotazione...

p.s. se mi dite di passare all'adsl :-) sappiate che da me non c'è ancora... :-(

Grazie a tutti :-)
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    vodafone non da edge, solo tim al momento...
    se vai sul sito della tim trovi tutti i cel edge attualmente in commercio (quasi solo nokia mi pare..)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Qualcuno mi spiega cos'è l'edge ? thx

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    l'edge è un'evoluzione del gprs che permetterà una maggiore velocità, diciamo circa 280kbit mac teorici a patto che il ripetitore sia scarico e non saturo, se no si passa in modalità gprs semplice...
    al momento solo la tim sta abilitando le sue antenne a questo servizio.

Utente di HTML.it
    certo che 280 Kbit sono davvero buoni.. Avere una connessione mobile a 30 Kbyte/s in up and down non è per niente male!

intanto non sono simmetrici......
    poi sono molto ma molto teorici....

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Confermo, ci si potra accontentare anche della metà.

quella velocita la raggiungi se ti metti accanto all'antenna sulla torre e a patto che nessuno sia connesso....

esatto la cosa e molto teorica un po meglio del gprs ma nn cosi abissale attualmente in catalogo tim ce il 3100 della nokia che lo trovi a circa 270 euri ed il 6230 a 349 euri (mi sembra) quest ultimo è ottimo anche in generale come telefono l'ho provato
    LUca

per me anke soli 5k di banda sarebbero buoni... :-)

cmq aspetterò dato che i due nokia non mi piacciono tanto...
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da eccc
    esatto la cosa e molto teorica un po meglio del gprs ma nn cosi abissale attualmente in catalogo tim ce il 3100 della nokia che lo trovi a circa 270 euri ed il 6230 a 349 euri (mi sembra) quest ultimo è ottimo anche in generale come telefono l'ho provato
    LUca
    Il nokia 3100 non è edge, caso mai, il 3200, ma non lo si puo utilizzare per connessioni web, ma sfruttare la "velocità" dell'edge per navigazione wap.

Permessi di invio