Ciao a tutti.
Ho convertito 4 filmati Divx in VideoCd (mpeg) con TmpGenc.
Ora non sono più in formato Divx ma in Mpeg da circa 1 giga l'uno.
Come faccioper metterli su di un dvd e poterli vedere su di un lettore dvd da tavolo?
Grazie Manuel
![]()
Ciao a tutti.
Ho convertito 4 filmati Divx in VideoCd (mpeg) con TmpGenc.
Ora non sono più in formato Divx ma in Mpeg da circa 1 giga l'uno.
Come faccioper metterli su di un dvd e poterli vedere su di un lettore dvd da tavolo?
Grazie Manuel
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
![]()
![]()
nessuno sa come aiutarmi?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
prima dovevi spezzare il tuo video divx in parti damax 80 minuti (dipende dalladurata del cd).
poi converti le varie parti e le metti su cd creando un video cd.
(io facevo così, e esistono metodi migliori.. ben venga)
![]()
Io l'ho fatto con dvd movie factory, ti crea anche i menù delle scene se vuoi.
![]()
Quindi non posso mettere 4 filmati mpeg da 1 giga su di un unico DVD?
direi prorpio di sì
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
non ho vcapito. Direi di si cosa?[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
direi prorpio di sì [/supersaibal]
non posso mettere 4 fimati mpeg su di un unico dvd?
Usa Tmpgenc DVD Author. Ti crea i menù e tutto quanto necessario, volendo puoi masterizzare direttamente da qui, oppure salvare il tutto in una cartella e masterizzarli poi con un altro programma tipo Nero.
grande ci provo questa sera..[supersaibal]Originariamente inviato da dydale
Usa Tmpgenc DVD Author. Ti crea i menù e tutto quanto necessario, volendo puoi masterizzare direttamente da qui, oppure salvare il tutto in una cartella e masterizzarli poi con un altro programma tipo Nero. [/supersaibal]
grazie
ciao![]()
Scusa... io intendevo che si può[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
non ho vcapito. Direi di si cosa?
non posso mettere 4 fimati mpeg su di un unico dvd? [/supersaibal]
![]()
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.