Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: zona protetta

Utente di HTML.it

zona protetta

C'è qualcuno che è veramente in grado di darmi delle vere indicazioni su come costruire una zona protetta da password nel mio sito web?

Una zona alla quale non sia possibile accedere senza una password e soprattutto capace di inibire l'accesso anche ai files che in questa zona sono contenuti?

Conoscenza di ASP e VBSCRIPT (o altri linguaggi di scripting)?

Utente di HTML.it
    scarse purtroppo, sono un ottimo grafico e multimedialista ma in programmazione sono agli inizi.

Stesso consiglio dato ad un altro utente: acquista Active Server Pages 3.0 della Apogeo.

Utente di HTML.it
    Spero tu non sia l'unico in grado di dare risposte. Se così fosse nè questo forum, nè nessun altro avrebbe ragione di esistere se non per pubblicizzare testi da acquistare in libreria.

Ma che razza di comportamento è? Uno chiede consigli e tutto quello che sai consigliare è comprare un testo? Grazie per la fatica, ma con lo stesso entusiasmo potresti anche esismerti dall'elargire consigli tanto preziosi e magari concentrarti su cose un tantino per te più stimolanti.

Mi domando cosa ci fai su un forum.
    Hai mai avuto bisogno di risposte? Dove le hai cercate e come avresti preso la cosa se l'unico a risponderti ti avesse invitato ad andare in libreria?

Grazie comunque.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Calmo hdtinit.
    supergeniux sarà stato un po' brutale ma il concetto è quello. Il forum non costruisce per te, modifica e ti aiuta a risolvere singoli e "piccoli" problemi.
    Se sei in grado di adattare script esistenti e qui http://freeasp.html.it ne trovi diversi proprio per creare aree riservate, allora puoi rivolgerti al forum nel caso avessi qualche problema.
    Altrimenti devi prima capire cosa significa la programmazione asp e un buon libro o una guida iniziale (che trovi sempre in quel link segnalato) è quello che ti ci vuole.
    A riprova confronta il tenore delle altre discussioni e te ne renderai conto da solo.

Roby

Utente di HTML.it
    Adattare script altrui non è difficile. Se mi si chiede a che livello sono di programmazione do una risposta, se mi si chiede se posso adattare script già esiistenti ne do un'altra.

Certo che sono capace di adattare script, altrimenti avrei mai potuto postare un 3d simile? Vallo a roleggere.

E' proprio perchè ho adattato script esistenti, ed è vero, ce ne sono centinaia che ti consentono di proteggere l'accesso alle tue pagine. Ma io non cerco quello, io cerco il modo per inibire l'accesso (non so bene come poterlo fare, ed è per questo che sono qui, pensavo a nascondere i percorsi dei files ad esempio) ai file, alle immagine che in quelle pagine sono contenuti.

Originariamente inviato da hdtinit
    Spero tu non sia l'unico in grado di dare risposte. Se così fosse nè questo forum, nè nessun altro avrebbe ragione di esistere se non per pubblicizzare testi da acquistare in libreria.

Ma che razza di comportamento è? Uno chiede consigli e tutto quello che sai consigliare è comprare un testo? Grazie per la fatica, ma con lo stesso entusiasmo potresti anche esismerti dall'elargire consigli tanto preziosi e magari concentrarti su cose un tantino per te più stimolanti.

Mi domando cosa ci fai su un forum.
    Hai mai avuto bisogno di risposte? Dove le hai cercate e come avresti preso la cosa se l'unico a risponderti ti avesse invitato ad andare in libreria?

Grazie comunque.
    Per un mio cliente, necessito di utilizzare xmlhttp, e non conoscendolo a fondo, non mi sono assolutamente permesso di venire sul forum a richiedere la pappa pronta, e magari (come hai fatto tu), segnando tutte le specifiche, ma ho chiesto quale testo mi conviene acquistare, perche' se una cosa non la so fare, e' bene che mi attrezzi.

Sei un grafico? Cerca un partner (programmatore) che sia in grado di aiutarti nei tuoi lavori. Non lo trovi ma il gestionale ti serve? Acquista il libro o paga uno sviluppatore...

La verita' nuda e cruda fa male.

Utente di HTML.it
    Grazie

Dimenticavo: quando uno non ha voglia di acquistare e/o leggere un buon testo, puo' provare ad aiutarsi con google http://www.google.it/search?sourceid...+pagine+%2Easp se poi non c'è volonta di far nulla il discorso e' diverso...

Permessi di invio