Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Variabili da un frame all'altro

Salve a tutti, sto facendo una simulazione di un display di un tapis roulant.
    il mio problema è questo.
    Sul frame 15 ho un campo di testo dinamico che mi segnala la pendenza da impostare con i pulsanti "+" e "-" che hanno questo codice:
    on( release ){
    pendenza = Number(pendenza) + Number(0.2)
    }

e

on( release ){
    pendenza = Number(pendenza) - Number(0.2)
    }

Quando do l'invio ad un altro pulsante "OK" (che mi manda al frame 21) devo fare in modo che il valore scelto tramite "+" e "-" venga riportanto anche nel campo di testo dinamico presente su quel frame...
    Qual'è il codice?
    Grazie a tutti

poniamo che il campo di testo posizionato sul frame 21 abbia nome-istanza: valore, avremo:

valore.text = pendenza;

ok, grazie mille per la risposta, così funziona benissimo...ora però ho un'ultima domanda da farti..
    Supponiamo che i campi di testo siano all'interno di due movieclip.
    Sul frame 15 ho il mc con nome istanza "dati1" con all'interno il campo di testo "pendenza" mentre sul frame 21 ho "dati2" con "pendenza2", non riesco ad scrivere correttamente l'as
    valore.text = pendenza;
    all'interno del mc dati2 uno per richiamare il valore dal mc dati1
    grazie ancora

Attenzione a non confondere la "variabile" che può essere associata ad un campo di testo, con il "nome-istanza" che gli può essere attribuito.
    Da Flash MX (6) in poi è conveniente utilizzare il nome istanza anziché la variabile.

Per cui se sulla timeline principale (_root) ho due mc istanziati rispettivamente con:
    dati1 e dati2
    e dentro questi mc ho due campi di testo istanziati rispettivamente con:
    pendenza e pendenza2

per valorizzare pendenza2 con il valore di pendenza posso scrivere:
    dati2.pendenza2.text = dati1.pendenza.text;

Permessi di invio