ho visto sul sito di vidalinux che è possibile scaricarla via bittorrent
qualcuno conosce altri server che permettono di scaricarla normalmete?
ho dato uno sguardo su edonkey ma l'hanno solo 2 fonti e l'attesa è come dire![]()
![]()
![]()
bittorent e semplicissimo da usare basta installarlo
se installi la gui lo avvii e gli fai cercare l'immagine che scarichi dall'ftp fa tutto da se
unico inconveniente è che mentre scarichi gli altri uplodano da te
Aspetta , questa è più aggiornataOriginariamente inviato da innovatel
ho visto sul sito di vidalinux che è possibile scaricarla via bittorrent
qualcuno conosce altri server che permettono di scaricarla normalmete?
ho dato uno sguardo su edonkey ma l'hanno solo 2 fonti e l'attesa è come dire![]()
![]()
![]()
http://distrowatch.cz/index.php?dist...h=all&year=all
poi ci sarebbe anche il livecdrom di NavixOS il migliore in assoluto , SO completo liveCD si installa alla maniera di knoppix - SO base con kernel2.6.7 e fluxbox da stage 3 , tutto il resto da rete.
non lo trovo sto SO :master:Originariamente inviato da francofait
poi ci sarebbe anche il livecdrom di NavixOS il migliore in assoluto , SO completo liveCD si installa alla maniera di knoppix - SO base con kernel2.6.7 e fluxbox da stage 3 , tutto il resto da rete.
in formato compresso .iso.bz2 -Originariamente inviato da francofait
http://distrowatch.cz/index.php?dist...=all&year=2004
abdy, lo sò che bt è semplice da usare, solo che mi dà 4/5 gg di download e sai ... non è che mi convenga![]()
VVoVe: 45 giorni !!! io c'ho scaricato la slack a 70kb/s in 2-3 orette
la slack non l'ho scaricata con bt ma avendo prima la current ho aspettato di trovarla in qualche server veloce e poi nel giro di una notte mi son scaricato le 4 iso (nel senso che ero di turno e la mattina dopo me le sono ritrovate)
andy ... ho messo 4/5 giorni ... non 45![]()
file:/home/user/multimedia_data/Pictures/Set1/Bildschirmphoto1.jpg
jollix-gentoo
kde desktop
mi rimane (non poco) da emergere la localizzazione (LINGUAS="it") emerge kde-i18n
e poi dare un bel emerge gnome x averlo come alternativa a kde.
franco, vedi ... fosse per me nn avrei problemi a fare "emergiamanti" lunghi ... ma per un pc non mio ....![]()