finalmente google sembra che stia iniziando a indicizzarmi le sottopagine![]()
ho allegerito ulteriolmente l'head e ora mi ha preso una recensione in home...grazie raga delle vostre dritte![]()
ho allegerito ulteriolmente l'head e ora mi ha preso una recensione in home...grazie raga delle vostre dritte![]()
Certo prima con quelle pareti di Js....Originariamente inviato da Dave-Z
dai spero che ti vada ok!
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Anche se io sul tuo title, risparmierei una decina di caratteri tra spazi e virgole.Originariamente inviato da MarcoTuscany
Certo prima con quelle pareti di Js....
dai spero che ti vada ok!
Promozione Italia
Web Agency
totale quanto ha impiegato per indicizzarti anche le sotto pagine ?
per quanto riguarda il titolo sto ancora pensando a uno descrittivo e che contemporaneamente contenga qualche key preziosaOriginariamente inviato da MarcoTuscany
Anche se io sul tuo title, risparmierei una decina di caratteri tra spazi e virgole.
tanto, ma per colpa mia... la discussione comunque è iniziata qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...5&pagenumber=2Originariamente inviato da uMoR
totale quanto ha impiegato per indicizzarti anche le sotto pagine ?
..se vuoi sapere tutti i dettagli vai a leggerla![]()
ma vai! ho appena visto che mi ha indicizzato un altra recensione, sta andando in ordine, è quella appena più sotto dell'altra e oltretutto se cerco su google (recensione "nome band" "nome album") sono in prima pagina![]()
va bè su 2... ma sono contento
![]()
Adesso che hai tolto un po' di quel java.....se metti i tag come te li ho dati io....credo che sia meglio...ma fai te.Originariamente inviato da Dave-Z
ma vai! ho appena visto che mi ha indicizzato un altra recensione, sta andando in ordine, è quella appena più sotto dell'altra e oltretutto se cerco su google (recensione "nome band" "nome album") sono in prima pagina![]()
va bè su 2... ma sono contento
![]()
Promozione Italia
Web Agency
ma scusa i tag che mi avevi dato tu praticamente erano uguali hai miei, solo che avevi levato tutta la parte di js... o sbaglio :master:Originariamente inviato da MarcoTuscany
Adesso che hai tolto un po' di quel java.....se metti i tag come te li ho dati io....credo che sia meglio...ma fai te.
Sbagli e non di poco....Originariamente inviato da Dave-Z
ma scusa i tag che mi avevi dato tu praticamente erano uguali hai miei, solo che avevi levato tutta la parte di js... o sbaglio :master:
rileggiteli meglio e confrontali.
Promozione Italia
Web Agency