Di windows?
Fate sempre tutti gli aggiornamenti proposti dall'update?
(XP)
Di windows?
Fate sempre tutti gli aggiornamenti proposti dall'update?
(XP)
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
dato che ho l'adsl senza limiti di tempo si, altrimenti con una 56K non gli scaricarei mai
In effetti la prima volta con la 56k ho scaricato 25 mega di roba....na palla...![supersaibal]Originariamente inviato da otrebor81
dato che ho l'adsl senza limiti di tempo si, altrimenti con una 56K non gli scaricarei mai [/supersaibal]
Promozione Italia
Web Agency
tutti gli aggiornamenti considerati "critici", è un 'must' rispetto al tema della sicurezza...è chiaro poi che ciascuno dà alla sicurezza in rete l'importanza che vuole...per quanto riguarda gli altri aggiornamenti consigliati, guarda quello che ti interessa...
Il fatto è che a volte il nome dato agli aggiornamenti è un po' confusionario, perchè si assomigiano molti dei pacchetti da scaricare.[supersaibal]Originariamente inviato da Delmak_O
tutti gli aggiornamenti considerati "critici", è un 'must' rispetto al tema della sicurezza...è chiaro poi che ciascuno dà alla sicurezza in rete l'importanza che vuole...per quanto riguarda gli altri aggiornamenti consigliati, guarda quello che ti interessa... [/supersaibal]
Per esempio, come faccio con xp a sapere dove sono arrivato con gli update?
A parte che avvisa da se quando sono disponibili.....
Promozione Italia
Web Agency
vai sul sito della microsoft, e da qualche parte trovi:
"aggiornamenti automatici"
ci guardo roberto...[supersaibal]Originariamente inviato da otrebor81
vai sul sito della microsoft, e da qualche parte trovi:
"aggiornamenti automatici" [/supersaibal]
Promozione Italia
Web Agency
tu l'hai impostato ad automatico, vieni avvisato quando c'è qualche aggirnamento da scaricare, il tuo sistema è automaticamente analizzato per capire "fin dove sei arrivato" con gli aggiornamenti, personalmente preferisco l'utilizzo manuale del Windows update, dal browser strumenti/Windows update o nell'elenco dei programmi, da lì posso lanciare il Windows update che connettendomi al sito della Microsoft attraverso componenti active-X ti analizza il sistema alla ricerca di ciò che manca per poi chiederti l'installazione... tutto questo a te funziona in background...ripeto: nessuno è obbligato, però il problema in internet è che molti virus/worm hanno una diffusione quasi automatica (anzi, togli il quasi) alla ricerca di vulnerabilità nei sistemi, se questi non sono patchati anche una connessione di soli 30-40 secondi può essere nefasta...
Infatti è per questo motivo che mi sono ripromesso di starci dietro e fare gli aggiornamenti, a causa dei virus che sfruttano i bug di xp....[supersaibal]Originariamente inviato da Delmak_O
se questi non sono patchati anche una connessione di soli 30-40 secondi può essere nefasta... [/supersaibal]
Promozione Italia
Web Agency
faccio tutti gli aggiornamenti critici e, quelli consigliati, li esamino prima di installarli (eventualmente)