Qualcuno sa spiegarmi come si collega alla scheda madre questo hub usb (sempre che lo sia)?
Qualcuno sa spiegarmi come si collega alla scheda madre questo hub usb (sempre che lo sia)?
se è USB lo attacchi ad una porta USB del tuo PC (tramite appropriato cavo)
Ho un cavo (allegato al "coso") che entra perfettamente nei 9 piedini in alto a sx nell'immagine e sulla scheda madre c'è un altro attacco simile...
ehm, forse ti servirebbe il cavetto da attaccare all'attacco Usb2 (nella figura in alto a sinistra) e che va attaccato al corrispettivo attaco sulla scheda madre, sempre che tu lo abbia. Quello non è un hub usb, sono porte aggiuntive.
hai fatto bingo[supersaibal]Originariamente inviato da Daddo83
Ho un cavo (allegato al "coso") che entra perfettamente nei 9 piedini in alto a sx nell'immagine e sulla scheda madre c'è un altro attacco simile... [/supersaibal]
ecco,questo è il cavo che ho e sulla scheda madre,Asus anche questa,c'è l'attacco!Provo?[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
ehm, forse ti servirebbe il cavetto da attaccare all'attacco Usb2 (nella figura in alto a sinistra) e che va attaccato al corrispettivo attaco sulla scheda madre, sempre che tu lo abbia. Quello non è un hub usb, sono porte aggiuntive. [/supersaibal]
sull'attacco sulla scheda madre c'è scritto usb2 o qualcosa del genere?[supersaibal]Originariamente inviato da Daddo83
ecco,questo è il cavo che ho e sulla scheda madre,Asus anche questa,c'è l'attacco!Provo? [/supersaibal]
Ho provato....funziona[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
sull'attacco sulla scheda madre c'è scritto usb2 o qualcosa del genere? [/supersaibal]
Grazie Dark![]()
di niente[supersaibal]Originariamente inviato da Daddo83
Ho provato....funziona
Grazie Dark[/supersaibal]
![]()