come da titolo cerco una fotocamera digitale sui 3 megapixel con display per vedere le foto appena scattate ad un prezzo contenuto ma di buona costruzione (troppo, eh?)
consigli?
budget massimo 150/180€
come da titolo cerco una fotocamera digitale sui 3 megapixel con display per vedere le foto appena scattate ad un prezzo contenuto ma di buona costruzione (troppo, eh?)
consigli?
budget massimo 150/180€
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Si direi che è troppo.![]()
Scendi a due mpixel che sono più che sufficienti per un utilizzo non professionale e prenditi una nikon.
![]()
tipo con 2 mp a che ris arrivo?[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
Si direi che è troppo.![]()
Scendi a due mpixel che sono più che sufficienti per un utilizzo non professionale e prenditi una nikon.
[/supersaibal]
delle nikon mi consiglia qualche modello specifico? cmq conoscendo la marca anche una 2 mp mi verrà a costare uno sfondo...
thanks
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
anche se una fotocamera non si giudica solo dai mpxel..io ti consiglio di mettere da parte qualche soldio in piu per prendere minimo una 3,2..quantomeno farai foto degne da stampa amatoriale.[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
tipo con 2 mp a che ris arrivo?
delle nikon mi consiglia qualche modello specifico? cmq conoscendo la marca anche una 2 mp mi verrà a costare uno sfondo...
thanks [/supersaibal]
Se prendi una 2mp (fascia economica)nel giro di un anno la butti nel cassetto..a menoche tu non stia cercando una macchina per foto web o poco piu.
Fra un anno continuerà a farci quello che ci fa oggi, ottime foto stampabili e da guardare al pc. Se poi gli darà fastidio che gli altri facciano foto da 3000x2500 è diverso, ma di sicuro non peggioreranno le capacità della sua 2 Mp.
Io ho da due anni una 4 Mp, allora era uno dei primi modelli, l'ho usata al massimo i primi due giorni, dopodichè è da allora fissa su 1600X1200 (2 Mp).
![]()
che cavolo stai dicendo willis[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
anche se una fotocamera non si giudica solo dai mpxel..io ti consiglio di mettere da parte qualche soldio in piu per prendere minimo una 3,2..quantomeno farai foto degne da stampa amatoriale.
Se prendi una 2mp (fascia economica)nel giro di un anno la butti nel cassetto..a menoche tu non stia cercando una macchina per foto web o poco piu. [/supersaibal]![]()
comunque ti consiglio una 2mpixel
coolpix 2200 NIKON
a210 della Fuji
sono daccordo con tittula...io ho una sony a 3,2 mpixel ma scatto foto sempre a 2mpixel e le stampo anche dal fotografo e vengono meglio delle analogiche. ...
cmq con 200 euro trovi anche una 3,2mp
vai su chl.it la ne trovi quante ne vuoi
I prezzi...
Tempo fa sono andato sul sito della Sony per sapere le caratteristiche della T1. Prezzo online 700 euro.
Il giorno dopo sono tornato sulla stessa pag.: prezzo 580 euro!
SMETTIAMO DI COMPRARE MACCHINE DIGITALI PER UN ANNO E VEDREMO I PREZZI DIMEZZARSI.
Quelli attuali vi sembrano prezi equi? Per me sono da sgrassatore!