Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Maggiordomo e-mail in PHP

Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire se è possibile creare un maggiordomo in PHP che risponda automaticamente alle e-mail che mi giungono, rimanendo permanentemente in attesa su un mail server?

Esiste un modo per far girare uno script PHP in background come avviene con le Java Servlet?

Grazie a tutti.

Utente di HTML.it
    Non vorrei dire una cavolata...
    ma qua non serve php, al limite e' il webserver che imposta i parametri di autoresponse

:master:

questo tipo di funzionalità normalmente la puoi configurare nel server mail, in genere si possono deviare le mail ricevuta ad un indirizzo ad un altro, mettere una risposta automatica (tipicamente quello che partono in vacanza lasciano il messaggino che sono assenti, ...).

Cerca un po' in questa direzione, se ti è possibile impostarlo penso che sarà più affidabile che farlo in PHP

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da spoon25
    questo tipo di funzionalità normalmente la puoi configurare nel server mail, in genere si possono deviare le mail ricevuta ad un indirizzo ad un altro, mettere una risposta automatica (tipicamente quello che partono in vacanza lasciano il messaggino che sono assenti, ...).

Cerca un po' in questa direzione, se ti è possibile impostarlo penso che sarà più affidabile che farlo in PHP
    Ti ringrazio per la tua risposta, comunque volevo fare qualcosa di più complesso, del tipo che in base al mittente, all'oggetto o/e al contenuto l'agente risponda con un messaggio personalizzato.

Volevo fare qualcosa del genere in PHP invece che in Java:

http://www.mokabyte.it/2004/05/jordino.htm

Permessi di invio