Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: tavoletta grafica

tavoletta grafica

contando sul fatto che qui bazzicano molti utilizzatori di sti devices cerco un consiglio. mi è stato detto più volte di orientarmi sulle wacom.

unico problema: costano un boato esagerato e non ho esigenze di DTP o simili, mi basta una cosa ben più modesta.

mi lascia perplesso però il fatto che la wacom abbia praticamente due linee, con un divario pesante tra i prezzi della versione fetecchia rispetto alle altre.

dato che le caratteritiche dicono poco, qualcuno ha per le mani una graphire? problemi? com va?

Non so risponderti x quanto riguarda la tua domanda... (quindi tu ti dirai "ma che cacchio scrive a fare?!?!?"); ma volevo farti una domanda...
    Quanto costano queste tavolette grafiche di cui parli??
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente bannato

Re: tavoletta grafica

[supersaibal]Originariamente inviato da 271080
    contando sul fatto che qui bazzicano molti utilizzatori di sti devices cerco un consiglio. mi è stato detto più volte di orientarmi sulle wacom.

unico problema: costano un boato esagerato e non ho esigenze di DTP o simili, mi basta una cosa ben più modesta.

mi lascia perplesso però il fatto che la wacom abbia praticamente due linee, con un divario pesante tra i prezzi della versione fetecchia rispetto alle altre.

dato che le caratteritiche dicono poco, qualcuno ha per le mani una graphire? problemi? com va? [/supersaibal]
    mi consenta sig. 271080
    una cosa modesta può essere una Aiptek HyperPen 12000U, costa poco ed ha credo delle buone caratteristiche:
    dimensione A4+ (con meno non ci fai molto), area attiva 304x228 mm
    Sensibile a 512 livelli di pressione
    Risoluzione di 3048 lpi
    385 x 304 x 12 x 1 Kg

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    wacom graphire 2

Wacom Graphire 3, 99 euro, molto soddisfatto

2 gandalf_2183: anche sopra i 500 evri e non è bello

2 corydb: sì ma l'hai provata o meno? mi servirebbero impressioni d'uso

2 il resto: la graphire quindi non è un giocattolino tanto per fare?

Permessi di invio