Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

visualizza zzione errata jpg con asp

Ciao a tutti,
    visualizzo delle img pescando il nome da un db, in generale funziona..però ho notato che con alcune img non visualizzo niente, nonstante il percorso è corretto ed il file esiste. Mi tocca prima passarle per firework...ma non capisco se è un problema dell'immagine (che è una jpg) ho un problema di come la richiamo..posto il codice di richiamo:

codice:
    							<a onmouseover="window.status='<%=prodotto.fields("title")%>: click to elarge'; return true;" onmouseout="window.status=''; return true;" href="javascript:elargeimage('<% =prodotto.fields("title")%>','/db_documents/images/products/<%=prodotto.fields("image")%>','<% =w %>','<% =h %>');">[img]/db_documents/images/products/<%=prodotto.fields([/img]" width="250" border="0" alt="click to elarge"></a>
    grazie

piccola correzione, in inglese si scrive enlarge

cmq quando capita 'sta cosa l'errore riscontrato di che tipo è? img non trovata? javascript? o è proprio prodotto.fields("variabile") che no trova?

ad ogni modo posta l'HTML generato, vediamo se l'errore di visualizzazione sta là...
    ...Ignorance is bliss...

Grazie della risposta....
    ho controllato html generato è corretto, il problema sembra sia nell'img, perchè se la passo per firework poi mi funziona...
    bo...eppure è una jpg

se l'img non funziona solo nello script ma in Fw sì allora il problema non penso stia nell'immagine...boh
    ...Ignorance is bliss...

si ma la cosa strana è che poi esportata in jpg da firework...funziona.. :master: :master:

Originariamente inviato da gguida
    si ma la cosa strana è che poi esportata in jpg da firework...funziona.. :master: :master:
    appunto penso che il problema nn stia lì...
    ...Ignorance is bliss...

Permessi di invio