Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: allineamento moduli

Utente di HTML.it

allineamento moduli

salve a tutti.... ho bisogno del vostro aiuto... lunedì ho compito su asp... si tratterà di riprodurre un semplice questionario... e con le funzioni if then else ipotizzare i campi vuoti ... il mio problema è uno... nn so allineare i campi modulo... ho provato in tutti i modi... nn ditemi con il posizionamento assoluto... nn voglio usarlo... come faccio a portare i campi allineati uno sotto l'altro tipo la tabulazione in word!??!?... grazie mille ciao

Ma in che senso allineare? in HTML? Questo nn è il forum adatto cmq se ci dici come allinearli qlkosa si può fare...ma prima di tutto...per moduli intendi anche tu form?
    ...Ignorance is bliss...

Utente di HTML.it
    scusa... sì intendo i form.... per esempio sopra scrivo nome... e inserisco una riga singola vuota dopo sotto scrivo cognome e inserisco un'altra riga queste due righe vengono sfalsate... volevo sapere se c'è un modo per allinearle... tutto qui.... grazie cmq

beh, le tabelle servono a questo! crei una tabella con 3 (esempio) righe e 2 colonne nelle righe della prima colonna metti nome, cognome e invio; nelle righe della seconda i txtfield
    ...Ignorance is bliss...

Utente di HTML.it
    no... il prof vuole la pagina htm senza tabella quella asp con la tabella....

è questo il mio problema... perchè se li allineo a mano o ad occhio si vedono malissimo.... alcune volte in internet si vede roba del genere tutti perfettamente allineate .. ma come fanno!??!!?.... hai presente che ti posso dire... un curriculum... da riempire... tutto è sempre allineato.. ma come si fa!??!?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Ti sposto in HTML perché su ASP non c'entra nulla.
    Non ho ben capito come fai, anche senza tabelle, ad avere i moduli sfalzati... :rollo:

Roby

Utente di HTML.it
    ma è così difficile la mia richiesta????

nessuna sa dirmi come allinearli...??? se uso i fogli di stile.. mi si sposta anche la scritta...

Permessi di invio