Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Forse OT:: Quale blog e chi già ne usa uno?

Non ho potuto trovare una sezione che mi sembrasse adatta per parlare di questo.
    Sono curioso sui blog in genere, vorrei sapere da voi chi già ne usa uno e quale mi consigliate.....eventualmente.
    Per ora ho visitato Splinder.
    Se c'è una sezione apposita spostatemi pure.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

La sezione dipende da come vuoi il blog.

Ti serve un codice per sviluppare un blog? --> ASP, PHP, etc
    Ti serve un servizio blog? Mumble muble.. magari OT

Originariamente inviato da weppos
    La sezione dipende da come vuoi il blog.

Ti serve un codice per sviluppare un blog? --> ASP, PHP, etc
    Ti serve un servizio blog? Mumble muble.. magari OT
    Ciao Weppos...io volevo un semplice consiglio dai miei conoscenti...e in questa sezione ne ho parecchi.

Io sarei per utilizzare un servizio tipo splinder.....se mi indichi anche te qualcosa...
    Promozione Italia
    Web Agency

Io non uso blog per cui non saprei.
    L'unica cosa che potrei segnalarti sono sorgenti per blog in asp

Non uso blog ma, riguardo il posizionamento, la scelta deve essere attentamente ponderata.

Ad esempio Google potrebbe non prendere in considerazione ai fini del PR i link dei blog più diffusi (per evitare il blog spamming). Ultimamente non ho seguito molto questo argomento, ma credo di aver letto che un filtro sia già attivo.

I link di quali blog potrebbe ignorare? Non so, ma se dovessi creare un blog me lo farei da me, di sicuro Google non lo classificherebbe come un blog conosciuto.

Scegliere Blogger avrebbe qualche vantaggio indiretto. Ad esempio alcuni utenti Blogger si sono beccati l'invito gratuito per testare GMail. E niente e nessuno mi toglierà dalla testa (teoria personale) che Google potrebbe scansire la posta degli utenti per individuare eventuali link a pagine/siti che ancora non conosce.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Originariamente inviato da Low
    Non uso blog ma, riguardo il posizionamento, la scelta deve essere attentamente ponderata.

Ad esempio Google potrebbe non prendere in considerazione ai fini del PR i link dei blog più diffusi (per evitare il blog spamming). Ultimamente non ho seguito molto questo argomento, ma credo di aver letto che un filtro sia già attivo.

I link di quali blog potrebbe ignorare? Non so, ma se dovessi creare un blog me lo farei da me, di sicuro Google non lo classificherebbe come un blog conosciuto.

Scegliere Blogger avrebbe qualche vantaggio indiretto. Ad esempio alcuni utenti Blogger si sono beccati l'invito gratuito per testare GMail. E niente e nessuno mi toglierà dalla testa (teoria personale) che Google potrebbe scansire la posta degli utenti per individuare eventuali link a pagine/siti che ancora non conosce.
    Di certo ama le novità....

a proposito ho già messo le etichette ai miei siti.
    Promozione Italia
    Web Agency

non c'e bisogno che ti legge la posta quando hai un suo trojan nel computer

Originariamente inviato da giorgiotave
    non c'e bisogno che ti legge la posta quando hai un suo trojan nel computer
    Se hai la toolbar di sicuro.

Promozione Italia
    Web Agency