Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

attacchi al protocollo arp

Salve, vorrei il vostro aiuto per trovare link utili che descrivino in maniera "dettagliata" gli attacchi al protocollo arp.
    Io ho già fatto qualke ricerca, ma può darsi che qualcuno di voi conosca link molto più interessanti.

Grazie.

P.s. se conoscete link sull'IP spoofing non esitate a farmeli avere. Ho trovato un documento "ip spoofing in scioltezza" di kork ma sinceramente non mi è piaciuto, sono interessato a documenti di un livello superiore..
    -Montanelli-: Ma lei evadeva quasi sempre, no?

-Mesina-: Sì, ho la fortuna di avere i polsi più grossi delle mani...

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    se vuoi trovare informazioni su come attaccare potresti trovarle su hackerjournal.it...a limite ti compri la rivista così ti forniscono user e pass per entrare nell'archivio di tutte le riviste dalla 1 alla 50 e rotti...

Ho acquistato qlk rivista di hackerjournal..

Ma gli archivi contengono anche gli articoli per intero?

Utente bannato
    Originariamente inviato da cso
    se vuoi trovare informazioni su come attaccare potresti trovarle su hackerjournal.it...a limite ti compri la rivista così ti forniscono user e pass per entrare nell'archivio di tutte le riviste dalla 1 alla 50 e rotti...

ma per favore

Qui trovi materiale interessante

www.blackhats.it

Senza contare che gli autori del paper sono anche gli autori di ettercap e...

Dubito che riesci a trovare più info che in HJ...
    Tuttavia cerca un po' in internet VVoVe:

Ma gli archivi contengono anche gli articoli per intero?
    Puoi accedere a tutti le pagine di ogni singolo numero escluse le news... ma se ti brucia il c*lo spendere 2€ allora..
    Buona Googleata

Utente bannato
    Dubito che riesci a trovare più info che in HJ...
    HJ imo contiene per il 99% dei casi spazzatura

Dai uno sguardo al sito che ti ho segnalato nel topic precedente, trovi molte informazioni utili alla pagina dei papers.

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Originariamente inviato da maiosyet

Qui trovi materiale interessante

www.blackhats.it

Senza contare che gli autori del paper sono anche gli autori di ettercap
    Concordo sulla validità del paper in questione...E' lo stesso che ti avevo consigliato e non mi ricordavo dove lo avevo trovato.

PS. lascia stare HJ, al livello della tua tesina non ci si avvicina neanche...
    Desine fata deum flecti sperare precando.

in effetti è vero.. ho acquistato qlk numero di hj e ho capito perchè costa solo 2 €... sono le solite notizie dai titoli "giganteschi" ma dalle informazioni "minuscole"...

grazie per il link di blackhats (anche se lo conoscevo già )... è stato uno dei primi papers che ho utilizzato per iniziare la mia tesina...

Originariamente inviato da maiosyet
    HJ imo contiene per il 99% dei casi spazzatura
    Se consideri spazzatura le informazioni che già conosci allora tutte le riviste (per me) le potete buttare in discarica

in effetti è vero.. ho acquistato qlk numero di hj e ho capito perchè costa solo 2 €... sono le solite notizie dai titoli "giganteschi" ma dalle informazioni "minuscole"...
    Questo è vero ma la rivista deve pur essere "leggera" senò per ogni articolo dovrebbero scrivere un libro...
    Cmq se non riuscite a capire gli articoli con i tre teschi rossi non è colpa vostra

Utente bannato
    Se consideri spazzatura le informazioni che già conosci allora tutte le riviste (per me) le potete buttare in discarica

Questo è vero ma la rivista deve pur essere "leggera" senò per ogni articolo dovrebbero scrivere un libro...
    Cmq se non riuscite a capire gli articoli con i tre teschi rossi non è colpa vostra
    Eh?

Io ne ho comprato solo un numero, all'areoporto, qualche anno fa (il 19 o 20, credo) e l'ho trovato semplicemente inutile. Non perchè sono così poco modesto da dire "conosco tutto e non mi serve niente" - come invece mi sembra stia affermando tu - ma perchè di fatto NON conteneva informazioni.

Settare WinMX al meglio, o il riassunto degli ultimi virus che sconquassano la rete, o un proxy in VB, o l'hacking di una fotocamera (...) non è certo il massimo. (anzi, direi che rasenta il minimo)

Precisato questo, stiamo andando OT.

Permessi di invio