In una Lan, usando Windows Server 2003, ho il seguente problema.
Se entro con la password di administrator della rete su due PC della rete stessa, ed entro nella shell del dos, vedo che questi PC non risultano membri dello stesso dominio degli altri PC (esempio: miodominio) ma c'è nun suffisso 000 e quindi risultano membri di miodominio.000 (ed esiste quindi in C:\Documents and Settings la cartella administrator.miodominio.000 . Non so da che cosa derivi questo suffisso, perchè sul server è tutto a posto, nel senso che i parametri di questi PC sono identici a quelli degli altri PC della rete, riconosciuti dal dominio e tutto torna.
Del resto da questi due PC riesco a connettermi al server, ad accedere a cartelle del server condivise nella rete come se fosse tutto a posto.
Penso che chi gestiva la rete in precedenza abbia creato questo suffisso che sinceramente non capisco da dove arrivi, che cosa rappresenti e soprattutto come si faccia a togliere. E su questi due PC, se entro con utenti che creo adesso non riesco a connettermi a internet (se invece entro come administrator della rete, o con altri utenti, evidentemente già presenti prima che venisse aggiunto questo suffisso, non c'è nessun problema per la connessione a internet). Che è questo 000 ?
grazie.