Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

errore dovuto al tempo impiegato?

Ho uno spazio su AlterVista e in seguito a dei problemi avuti con il mio sito ho cercato di caricare un database sql ma mi è uscito qst'errore:
    Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/smartmouse/my_admin/read_dump.php on line 30
    come si può risolvere?

ho provato anke ad editare la seguente stringa nel file config.inc.php contenuto nella dir my_admin

$cfg['ExecTimeLimit'] = 0; // maximum execution time in seconds (0 for no limit)

adesso il messaggio di errore è lievemente cambiato:

Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/smartmouse/my_admin/read_dump.php on line 78
    c'è qualcuno ke potrebbe darmi una mano per favore? un'esperto di mysql e dintorni?

potresti usare set_time_limit($quantisecondi_max);
    per settare quanti secondi puo girare come massimo lo script, zero secondi = nessun limite temporale

se magari mi risolvete il problema ke sta alla base di qst errore, e cioè http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=688521 evito di fare ulteriori casini con database, mysql, backup di file .sql ecc ecc... essendo io poco esperto :P

Permessi di invio