Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: creare una corda

Utente di HTML.it

creare una corda

Ciao raga,
    mi serve un aiuto: devo disegnare una farfalla i cui contorni abbiano l'aspetto di una corda , insomma, come se utilizzando una corda dessimo la forma di una farfalla. So che in corel photo paint 10 c'è come strumento dispensatore di immagini "corda sabbia" che potrebbe fare al caso, ma io ho la versione 7 e ne sono sfornita, a meno che qualcuno non sia così gentile da mandarmi via mail il file che mi serve.
    In alternativa qualcuno potrebbe insegnarmi a creare ex novo la corda; come programmi grafici ho anche photoshop 6.
    Aspetto con ansia che mi veniate in aiuto e vi ringrazio tanto
    Ciao

iri_de77@hotmail.com

Utente di HTML.it L'avatar di mimmo79
    ciao
    putroppo per Corel Photo Paint non posso aiutarti, ma ho trovato qsto tutorial per photoshop, spero ke ti possa esere utile tutorial corda

Re: creare una corda

Originariamente inviato da Nigravox
    Ciao raga,
    mi serve un aiuto: devo disegnare una farfalla i cui contorni abbiano l'aspetto di una corda , insomma, come se utilizzando una corda dessimo la forma di una farfalla. So che in corel photo paint 10 c'è come strumento dispensatore di immagini "corda sabbia" che potrebbe fare al caso, ma io ho la versione 7 e ne sono sfornita, a meno che qualcuno non sia così gentile da mandarmi via mail il file che mi serve.
    In alternativa qualcuno potrebbe insegnarmi a creare ex novo la corda; come programmi grafici ho anche photoshop 6.
    Aspetto con ansia che mi veniate in aiuto e vi ringrazio tanto
    Ciao

iri_de77@hotmail.com
    Ti ho mandato un esempio in mail dimmi se ti va bene ciao

Permessi di invio