Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Cambio risoluzione

Cambio risoluzione

Salve, volevo sapere una cosa:
    ho progettato un sito in modalità 800x600, se lo pubblico, e lo guardo in modalità 1024x768, si vede tutto spostato alla mia sinistra, mentre ho provato a fare la stessa cosa con altri siti, cioè a guardarli prima in modalità 800 e poi in 1024, e mi succede al massimo che in modalità 1024, si vedono più piccoli, ma situati al centro e non a sinistra come nel mio caso.
    Esiste un metodo per centrare la pagina indipendentemente dalla risoluzione adottata dall'utente???
    Grazie, ciao.

Usando i css:

dai a body text-align:center;

e poi metti tutto il sito dentro un div (contenitore) a cui assegni margin:auto;
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Devi agire di CSS facendo così:
    codice:
    body { text-align: center; }
    table { margin: auto; }
    Il prima serve per centrare le pagine rispetto a IE, mentre l'altro per tutti gli altri browser.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente bannato
    centrare le pagine rispetto a IE
    solo rispetto a IE 5.x

Anche la versione 6.0 deve avere text-align: center;
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente bannato
    Anche se... :master:

...mi fido!

ie6 si comporta come gli altri ie se ha un doctype per cui va in quirk mode altrimenti in standard mode per questo aspetto fa come i browser più standard.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Grazie, adesso ci provo, ma vanno messi negli head giusto???
    Ma posso metterlo anche dentro una pagina pubblicata solo ed esclusivamente in flash??? Sempre negli head o esiste un altro sistema???
    Grazie, ciao.

Funziona, ma volevo precisare una cosa:
    Inizialmente le immaggini si vedevano in modo strano e non coordinate tra di loro, ma non mi sono accorto che usando Dreamweaver mette gli attributi di larghezza ed altezza, quando questi campi non vanno messi se si vogliono vedere le immaggini in modo corretto in qualsiasi risoluzione.
    Grazie alla prossima.

Permessi di invio