utilizzo una progressbar sulla mia form, quando l'ho utilizzato la voglio cancellare o renderla cmq non piu visibile
ho provato con
ma alla chiusura dell'applicazione mi da un errore..codice:m_progBar.DestroyWindow()![]()
utilizzo una progressbar sulla mia form, quando l'ho utilizzato la voglio cancellare o renderla cmq non piu visibile
ho provato con
ma alla chiusura dell'applicazione mi da un errore..codice:m_progBar.DestroyWindow()![]()
Beh credo che se non hai allocato l'oggetto sullo heap (con new) ma sulo stack (semplicemente dichiarando la variabile di quel tipo e non come puntatore a quel tipo) non hai bisogno e non devi effettuare tu operazioni di distruione della finestra.Penso che per renderla invisibile ti bastiutilizzo una progressbar sulla mia form, quando l'ho utilizzato la voglio cancellare o renderla cmq non piu visibile
ho provato con
m_progBar.DestroyWindow()
m_progBaR.SetVisible(FALSE) ed a distruggere la finestra all'uscita dall'applicazione ci pensa il framework.
Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi
Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)
non esiste un metodo SetVisible nella progress bar...ricordo che il compilatore è Microsft Visual C++ 6, non NET!
Pardon,In effetti ora uso .net ed ho fatto un pò i confusione,comunque ricordavo bene di aver usto qualcosa del genere anche con il 6.Il metodo è ereditato da CWnd e si chiama
m_progress.ShowWindow(SW_HIDE);Per mostrare la finestra SW_SHOW ma ci sono anche altri valori validi.
Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi
Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)