Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: non vedo alcune jpg

non vedo alcune jpg

ciao a tutti,
    allora, ho dovuto reinstallare il SO (XP)
    e quindi tutto il resto, ricarico così alcune immagini da CD, succede così che solo alcune immagini di una tal cartella non posso ne vederne l'anteprima che aprirle con PhotoShop

cosa vuol dire, le ho perse?

ciao e grazie

Prova a guardare le estensioni; se sono jpeg al posto di jpg alcuni programmi non le aprono. Se sono così basta che le rinomini *.jpg
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
    Prova a guardare le estensioni; se sono jpeg al posto di jpg alcuni programmi non le aprono. Se sono così basta che le rinomini *.jpg [/supersaibal]
    no, prima le vedevo
    e ora Photoshop dice che non riconosce il formato e il
    visualizzatore di immagini di XP mi da anteprima non disponibile,
    in effetti l'estensione è JPEG ma se questa estensione non è visibile
    anche se rinomino il file vedo rinominato.jpg ma quando vado sul file col mouse o in proprietà l'estensione rimane sempre JPEG

[supersaibal]Originariamente inviato da socrate2003

no, prima le vedevo
    e ora Photoshop dice che non riconosce il formato e il
    visualizzatore di immagini di XP mi da anteprima non disponibile,
    in effetti l'estensione è JPEG ma se questa estensione non è visibile
    anche se rinomino il file vedo rinominato.jpg ma quando vado sul file col mouse o in proprietà l'estensione rimane sempre JPEG

[/supersaibal]
    X cambiare le estensioni dei file devi prima renderle visibili: vai su STRUMENTI -> OPZIONI CARTELLA -> VISUALIZZA -> TOGLI IL LA SPUNTA A "nascondi le estensioni..."
    Dopodichè vedrai tutti i file con le loro estensioni; vai sulle immagini che nn riesci a vedere e se sono .jpeg le rinomini jpg.
    Se anche così non le viualizza non saprei....
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -

[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
    X cambiare le estensioni dei file devi prima renderle visibili: vai su STRUMENTI -> OPZIONI CARTELLA -> VISUALIZZA -> TOGLI IL LA SPUNTA A "nascondi le estensioni..."
    Dopodichè vedrai tutti i file con le loro estensioni; vai sulle immagini che nn riesci a vedere e se sono .jpeg le rinomini jpg.
    Se anche così non le viualizza non saprei.... [/supersaibal]

makkè!!!
    niente da fare, non si vedono

Boh... ma il programma cosa ti dice?

Permessi di invio