Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Quanto posso chiedere?

Quanto posso chiedere?

Ho sempre realizzato siti per hobby & passione, adesso però mi si prospetta un possibile sbocco lavorativo, a livello di collaborazione con una web-agency.
    Facendo un primo colloquio, mi è stato chiesto un listino medio dei prezzi, il problema è che nn ne ho mai avuto uno, e non ho idea di quanto possa chiedere per le varie tipologie di pagine web.

Quindi chiedo a chi può, di indicarmi bene o male, un listino medio dei prezzi che si utilizzano per queste cose:
    esempio: pagina statica 30€
    pagina in flash 70€
    e cosi via....

poi non so, se ci sono maggiorazioni per utilizzi di linguaggi tipo javascript, animazioni in gif, in flash ecc

Grazie a chi solo tenterà di aiutarmi

boolbo
    Guest
    Non esiste un listino prezzi standard per queste cose.
    Dipendono dalle tue effettive capacità, dalle ore di lavoro...consumi e spese, elettricita, macchinari etc....soprattutto se usi i tuoi a casa tua o comunque in un tuo studio piuttosto che quelli forniti dalla web agency.

IO non faccio un prezzo standard per il tipo di pagina. Non lavoro "a pagine" lavoro a sito web....a seconda di cosa mi si chiede faccio un prezzo piuttosto che un altro.

C'è una bella differenza tra un sito dove mi si chiede un catalogo prodotti etc...ed uno dove mi si chiede del solo testo e due tre foto ti pare? Magari le pagine sono quasi le stesse alla fine ma è chiaro che sono cose diverse.

Una 500 fiat è un'auto.
    Una mercedes è un'auto.

Ma il costo è ben diverso eppure sono sempre auto no? Ma non è che vai dal concessionario e ti da il listino così:

Sportelli 2000 Euro x 4
    Cofano....
    Ruote etc....

La macchnia ha un prezzo perchè dietro c'è oltre ai pezzi una diversa qualità, una diversa sicurezza, un designer più quotato di un'altro e così via.......

Fatti una ricerca su questo forum e vedrai che questo argomento è trattato un sacco di volte e non c'è mai una risposta definitiva.

Utente di HTML.it
    Una 500 fiat è un'auto.

no cmq c'era una discussione tempo fa in annunci ke parlava di questo .. appena la trovo te la posto

Permessi di invio