Salve a tutti!

Ho acquistato una mobo: Asus p4c800-e deluxe
Un mio amico mi ha montato la piastra e ho acceso il pc. Da questo momento sono cominciati i problemi. Dopo la schermata di caricamento (dove esce American Megatrends, etc), fa la scansione dei dischi ide e poi esce questo messaggio:

"No drive attached to fasttrack controller, the bios isn't installed"

Dopo di questo esce che "il caricamento di windows non è andato a buon fine e bla bla bla" e qualsiasi cosa scelga (modalità provvisoria, ultima configurazione funzionante, etc) mi causa il riavvio del pc e mi fa cadere in questo circolo vizioso.

Il mio amico usando un altro pc ha anche prelevato i file del bios presenti sul cd della piastra e l'ha aggiornato ma la situazione non è cambiata.

Poi guardando un pò in giro ho trovato questo:

http://forum.moddingplanet.it/archive/index.php/t-9258

e ho disattivato l'opzione nel bios

Allora ho fatto questo:

Premetto che l'hard disk è ide e non sata. Ho formattato l'hard disk e ho installato nuovamente windows. Il messaggio di errore esce lo stesso ma riesce a caricare il sistema operativo. Ho installato i driver della mobo, quelli della scheda video e quando ho installato quelli dell'audio (l'audigy 2, disattivando l'audio integrato nel bios) si è resettato ed è comparso l'errore "NDFDL (o una cosa del genere) mancante. premere CTRL+ALT+CANC per riavviare". Allora ho formattato di nuovo tutto e reinstallato windows nuovamente. Ora che cosa dovrei fare? Grazie.