Ciao,
c'è un modo per verificare se un'immagine caricata con il metodo loadMovie non viene trovata?
Grazie.
Ciao,
c'è un modo per verificare se un'immagine caricata con il metodo loadMovie non viene trovata?
Grazie.
FaX
Aiuto![]()
E' passata un'ora e sto ancora annaspando fra le onde...![]()
FaX
in php o asp si, poi dici a flash, ok vai ke la foto c'è
altrimenti potresti usare un escamotage, ma non molto bello
metti una sorta di scadenza, se i bytes_caricati non variano entro un tot tempo, o la foto non c'è, o non c'è connessione....ma la butto li, mai appurata sta cosa![]()
Ciao serialkiller.
Come dici tu è meglio utilizzare PHP e, infatti, ho fatto proprio così ma, pensavo esistesse un controllo apposta per fare questa verifica.
Grazie, comunque, per avermi risposto.
![]()
FaX
di nulla
per il comando, se esiste io non lo conosco![]()
ma non credo
buon WK![]()
Utilizzando il LoadVars e passando l'indirizzo dell'immagine come url, se l'immagine non c'è viene subito chiamato l'evento onLoad con il parametro "success" impostato come false. Aggiungendo questa considerazione alla proposta di serialkiller sul tempo di scadenza, qualcosa puoi fare, anche se la soluzione migliore è comunque lo script server side..
qual buon ventoOriginariamente inviato da negatyve
Utilizzando il LoadVars e passando l'indirizzo dell'immagine come url, se l'immagine non c'è viene subito chiamato l'evento onLoad con il parametro "success" impostato come false. Aggiungendo questa considerazione alla proposta di serialkiller sul tempo di scadenza, qualcosa puoi fare, anche se la soluzione migliore è comunque lo script server side..![]()
quindi si potrebbe anke usare il metodo LoadVars, non ci avevo pensato![]()
Non me ne voglia serialkiller ma sono veramente onorato di avere, dopo tantissimo tempo, una risposta proprio da negative.![]()
Non avevo pensato al metodo loadVars... mi sembra un po' complicato per la mia piccola testolina e mi accontento del controllo in php.
![]()
![]()
a tutti e due!![]()
FaX
ehehe, saluti ad entrambi!![]()
Originariamente inviato da negatyve
ehehe, saluti ad entrambi!![]()
![]()
@ilpiubello
kosì
+ o -codice:ilpiubello = new LoadVars(); ilpiubello.path = this; ilpiubello.onLoad = function(success) { if (success) { trace("Foto esitente") } else { trace("Foto inesistente!"); } }; ilpiubello.load("cartella/foto.jpg");![]()
al posto del trace metti l'azione ke ti serve
"dovrebbe funzionare"![]()
risaluti a tutti![]()