Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Da 1 a 10 quanto sono *****?

Salve
    Il 3 Luglio ho richiesto alice adsl flat solo linea oggi è il 19 di luglio e ancora non ho la linea, ma non è tanto questo quello che mi fa incazzare. Il problema sta nel fatto che ho fatto 3 solleciti ho chiamato quasi una ventina di volte e non c'è stato un cane che mi sapesse spiegare qualcosa, addirittura una deficente mi ha dato il numero verde per attivare alice free (li hanno toccato il fondo).
    In parole povere ho saputo come funzionava la procedura leggendo i forum(per avere pass e user ecc.).
    Quello che io non capisco perchè bisogna pagare 40 euro di canone per poi stare a parlare con dei pagliacci svogliati che a volte chiudono il telefono in faccia?
    Boh
    CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    il 3 luglio, oggi è il 19, che i tempi medi siano inferiori con telecome è vero, ma non puoi certo pretendere che ti attivino tutto in 48h quando son dentro un mese sei bello che apposto

non capisco cosa pretendiate a volte
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Utente di HTML.it L'avatar di otium
    Di dove sei?
    Come hai richiesto la linea?

Io ho richiesto la stessa cosa (Alice Flat solo linea) attraverso il sito e poi ho controllato lo stato dell'attivazione sul sito del 187.
    In 7 giorni (festivi inclusi) la linea è stata attivata.
    Io abito a Padova

L'anno scorso ho richiesto Alice Flat il 10 luglio e ho effettuato la prima connessione il 9 settembre, dopo decine di solleciti (che poi ho scoperto essere stati chiusi senza alcun intervento), fax, raccomandate, minacce varie...

Utente di HTML.it
    Quello che io non capisco perchè bisogna pagare 40 euro di canone per poi stare a parlare con dei pagliacci svogliati che a volte chiudono il telefono in faccia?
    Non sei obbligato a pagare nulla, se hai fatto l'adsl con telecom è stata una tua scelta. E poi non vedo il motivo di distribuire sempre insulti.

Il fatto di spendere insulti gratuiti è sempre sbagliato, ma credo che se al nostro amico avessero dato una spiegazione decente (e dico decente) magari non avrebbe fatto il diavolo a 4. Dopotutto pagando ritengo di aver diritto ad un servizio di informazioni degno di tale nome con una persona competente che mi spighi il perchè delle cose e che non mi innondi con un fiume di parole o di scuse che alla fine mi lasciano nella stessa situazione di prima. Ecchecavolo dimmi come stanno subito le cose senza tirar fuori scuse

Insomma insulti no (nn portano mai a niente) ma correttezza dall'altra parte (call center, ecc...)direi che è doverosa
    Finche' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora.

Originariamente inviato da quasar20
    Il fatto di spendere insulti gratuiti è sempre sbagliato, ma credo che se al nostro amico avessero dato una spiegazione decente (e dico decente) magari non avrebbe fatto il diavolo a 4.
    quando ho attivato tin.it il call centre (e il sito) mi avevano preannunciato 21 giorni di attesa e cosi e' stato...
    Dal 3 al 19 sono sedici giorni, quindi non vedo cosa ci sia di scandaloso...
    E poi come fanno gli operatori di un call centre a sapere che succede in centrale?
    Sarebbe bene smetterla con gli insulti alla gente che lavora.
    Originariamente pronunciato da Sabbu
    L'omo per esser omo ha da puzzà:
    ogni tanto puoi permetterti di essere selvatico, indossare i tuoi confortevoli mutandoni con l'elastico rotto, la tua maglietta con il buco, le tue comodissime ciabatte delle medie con su scritto GOAL.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Questa e' l'ultimo avvertimento (vale sia per le "considerazioni" verso le compagnie telefoniche, che ISP, che altri utenti), ogni messaggio che conterra' offese esplicite verra', non chiuso, ma direttamente cestinato.
    Grazie.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio