Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema di navigazione di un recordset

come dal titolo.
    Ho un problema di navigazione di un recordset, quando passa ad un offset diverso di "0". in locale, con server IIS su S.O. Win2000 tutto file liscio. Quando sposto le pagine su Windows 2003 server l'offset non funziona.
    Es. Ho una pagina index.asp che carica 10 record alla volta su una tabella dinamica con un "repeat region". I primi 10 records funzionano bene e il link alla pagina detagli.as è corretto. Quando passo ai prossimi 10 record (offset=10) carica giustamente la pagina con i dati corretti (nel mio caso sono titoli di articoli) ma linkano ai record rispettivi del offset "0". Tipo, il dodicesimo record linka al 2 recode della prima pagina, il 13 record al 3 ecc.

Permetto che non sono un programmatore ASP. Uso Dreamweaver MX e ho già girato sui forum della Macromedia ma nessuno mi ha dato una risposta.
    Qualche idea? Grazie

non credo dipenda dal sistem operativo, molto probabilmente hai cambiato qualcosa nello script, forse per sbaglio

quello è il bello. ho solo copiato ed incollato il file sul server.
    Inoltre ho cambiato la tipologgia del file include per la questione dei precorsi di Windows 2003 che vieta il "../"
    E poi, se mi riprendo le pagine, in locale rifunzionano.

Permessi di invio