Come posso rendere visibile un'immagine impedendo che il ricevente la scarichi? Esiste un modo? Le finestre pin up possono servire?
Un grazie anticipato.![]()
Come posso rendere visibile un'immagine impedendo che il ricevente la scarichi? Esiste un modo? Le finestre pin up possono servire?
Mi pare più consono per javascript e html come argomento. C'è da dire che se la visualizza l'ha già scaricata sul client. Quindi puoi complicargli la vita, ma non impedirne la copia.
![]()
non esite nessun modo
Erasmus Portal : http://www.erasmus-now.com
ragazzi chiedo scusa io non chiedol'assoluto. Anche una cassaforte si può aprire. Io chiedo solo se esite un modo per inibire il salvataggio CONSAPEVOLE dell'immagine.
Con tutto il rispetto, che un'immagine che appare sullo schermo è già nel pc lo sapevo anch'io. Ma un conto è se l'utente la può rintracciare facilmente oppure no. Cercate di mettervi ne panni dell'utente normale, non dell'haker.
Ciao ragazzi
quoto. Ti ripetiamo tutti insieme e COME ABBIAMO FATTO NELL'ALTRO 3D in cui ci hai dato degli stronzetti che se visualizzi le immagini basta fare SHIFT+STAMP per catturale l'immagine e salvarla con il banalissimo PAINT. E non credo bisogna essere un haker per sapere sta robaOriginariamente inviato da pierotto
Mi pare più consono per javascript e html come argomento. C'è da dire che se la visualizza l'ha già scaricata sul client. Quindi puoi complicargli la vita, ma non impedirne la copia.
![]()
![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
che sono le finestre pin up? :master:Originariamente inviato da rccrd
comunque il sito dell'atlante italiano usa un sistema per
impedire la copia delle immagini tramite Print-Screen,
usa uno script che inibisce l'uso del tasto copia inserendo ogni 0.5 sec. uno spazio nella ClipBoard
Sistema comunque fregabile in mille modi diversi.codice:<SCRIPT LANGUAGE=javascript> setInterval("ClipBoard();",500); function ClipBoard() { Copied = holdtext.createTextRange(); Copied.execCommand("Copy"); } </script>