Ho Grub che mi gestisce correttamente l'avvio di ben 4 sistemi operativi differenti: Fedora Core 1, Slackware 9.1, Mepis, Windows 98. Ho installato Grub durante la procedura di installazione di Fedora e poi l'ho modificato per far partire anche Slackware e Mepis.
Ora, per esigenze professionali, devo installare sul mio pc anche Windows 2003 server.
Il problema è questo: non voglio che Winzozz sovrascriva Grub con il suo bootloader, quindi come posso fare? Ho pensato che potrei, dopo aver installato Winzozz, <<resuscitare>> grub, ma non so bene come si faccia, oppure potrei permettere (ma con grande sofferenza) che winzozz gestisca il tutto con il suo boot loader, ma mi sembra difficile che arrivi a fare questo.
In sintesi vorrei conservare grub e aggiungergli semplicemente una nuova voce Winzozz 2003, che mi faccia partire il nuovo windows. Naturalmente tutte le altre partizioni devono restare. Windows 2003 verrà installato sul secondo hard disk (magari può essere utile come informazione).
Grazie!