Sto conducendo uno stusio (per la tesi) sul posizionamento del sito
di ras assicurazioni (www.ras.it) e volevo chiedere se mi sapevate dire il motivo per i lquale il pagerank di tutte le pagine di questo sito è 0.
grazie
ciao
Sto conducendo uno stusio (per la tesi) sul posizionamento del sito
di ras assicurazioni (www.ras.it) e volevo chiedere se mi sapevate dire il motivo per i lquale il pagerank di tutte le pagine di questo sito è 0.
grazie
ciao
Qua è a 2:
http://vpo.ras.it/vpo/it/vpo_home.jsp?lang=it
Molto facile che abbia a che fare col fatto che a Google poco piacciono i siti dinamici con tanti parametri nell'url..
Una ricerca nel forum ti sarà utile![]()
Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa
Ma chi vuoi che linka una assicurazione con questi aumenti???![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
incredibile con quale velocità mi ave risposto!!!
comunque se su google ricerco ras
il sito è primo. Con un pagerank così basso come fa
ad ottenere quella posizione??
Scusate se le domande sono un po' banali ma sono un neofita dell'argomento!!
Ahia...se sei un neofita non hai scelto una bella tesi...dietro al posizionamento di Ras...così ad occhio...c'è di tutto e di più...
Non è sicuramente un sito che si è posizionato spontaneamente!![]()
Solo dando un'occhiata veloce mi sembra che dietro ci sia un bel lavoro (non sto parlando della chiave "ras"...in generale)...e per nulla semplice da analizzare (doorpages di tutti i tipi...mi pare anche una bella dose di cloaking...).
Penso che sia molto dura fare uno studio proprio su quel sito senza avere buone conoscenze sulle tecniche di posizionamento...
cosa spinge un neofita a fare una tesi su un argomento del quale ignora i meccanismi più elementari? Senza offesa ovviamente, solo curiosità! Poichè anche io sto preparando la tesi, ma sull'argomento che mi ha spinto ad iscrivermi all'università e che mastico dai 14 anni!Originariamente inviato da ska
Scusate se le domande sono un po' banali ma sono un neofita dell'argomento!! [/B]
non sto facendo una tesi sul posizionamento di ras, sono info che mi servono a complemento di un capitolo....
sulla barra di google mi segna 0.