Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ridimensionamento pagina automatico

Salve a ttutti,

ho creato un sito ottimizzato per ris 1024*768 pixel..il problema è ke utilizzando monitor impostati diversamente (minor risoluzione) il sito si vede tagliato...

come posso ovviare a questo?

Grazie

P.S.: magari vorrei un reindirizzamento ad una pagina se la ris è minore ma pensavo che due pagine index nn possono esistere..in ogni caso attendo suggerimenti e aiuti.

grazie ancora

beh per la larghezza basta che imposti width="100%"

per l'altezza è sempre il solito problema:
    puoi realizzare il sito a 1024x768 e quindi non avere la scrollbar, ma nelle risoluzioni inferiori la scrollbar appare per forza di cose

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

putroppo ho impostao a no la scrollbar.....per cui ho un frame che nn mi si vede...e soprattutto uno di intestazione tagliato...come è possibile....?

Devo impostare qcosa per fare ridimensionare l'intestazione (immagine ppiù testo) in caso d monito piccoli?

Grazie

Con i CSS?

Io ne ho uno ma solo per formattare il testo (colori ecc...) se voglio impostare la grandezza della pagina che proprietà devo usare?

grazie

Permessi di invio