Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: css interno & firefox

css interno & firefox

come browser uso firefox
    e come editor frontpage2000

la tag è la seguente
    <style>
    <!--
    table { font-family: Tahoma; font-size: 8 pt; color: #000000 }
    a:active { font-family: Tahoma; font-size: 8 pt; color: #FFFFFF; text-decoration:
    underline; font-weight: bold }
    a:link { font-family: Tahoma; font-size: 8 pt; color: red; font-weight: bold }
    a:visited { color: red; font-family: Tahoma; font-size: 8 pt; font-weight: bold }
    -->
    </style>
    nell'anteprima di front page è perfetto
    quando uso firefox dei caratteri esageratamente grandi..

sembra non cacarla proprio, infatti la grandezza dei caratteri e scalabile, mentre in frontpage (e quindi credo anche su ie) è bella fissa come vorrei che andasse

è firefox che se ne frega, o qualcosa che ho sbaglaito io?
    non c'è nessuno modo per ovviare?
    quando piove e tira vento alle ***** stai attento

Utente bannato
    prova a mettere la grandezza in px. Cmq firefox anche se è inpx mi pare che possa modificare lo stesso la grandezza dei font utilizzando la funzione "ingrandisci testo"

già a qaunto pare frontpage mette le misure in pt che non sembrerebbero essere molto apprezzate da opera e firefox

in px tutto bene,
    danke
    quando piove e tira vento alle ***** stai attento

considera che sia i pt che i px non vengono ridimensionati da ie, cioè in questo modo blocchi i caratteri con quei browser.

poi nel font-family devi come minimo mettere il font generico cioè:

font-family:tahoma, sans-serif;

per quel codice il non funzionamento credo possa dipendere dallo spazio tra la misura e la sua unità cioè non 8 pt ma 8pt

ah, guarda che mozilla è uno dei browser più apprezzati la stessa cosa non può dirsi di sformpage come editor.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio