Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Convertire un loop audio swf in wave,mp3 o altro...

Salve

C'è un conflitto a fuoco tra me e un certo file audioflash (presunto tale)

Allora,andando per ordine: vorrei catturare il loop audio di un sito web fatto in flash (premetto che non so un H di flash....)
    Cmq,frugo nei file temporanei di win98 e scovo il loop in questione,la sua estensione file è Sfw,o meglio Shockwave Flash Object
    Come posso fare (sempre che si possa fare..) per convertirlo in un formato leggibile tramite winamp?

Un caffè telematico a chi mi dice dove sbatter la testa (non sul ruvido...)

Ciauz

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

quello che chiedi potrebbe sembrare una richiesta del come violare la nuova, discutibilissima, legge Urbani e questo fa sì che ogni risposta ci renderebbe "complici".

Anche se la musica in questione non fosse coperta da diritti d'autore, faresti cmq un torto al webmaster di quel sito, appropriandoti, senza il suo consenso, di una sua musica, coperta dai diritti "riservati, anche in assenza di disclaimer", del sito web.

Ti prego, non contattarmi in privato; la mia risposta sarebbe identica a questa.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    Non pensavo a tutti questi problemi!
    Non voglio nuocere a nessuno,credo però che si stia esagerando!
    Il sito è pubblico,il loop mi piace,voglio solo ascoltarlo nella mia macchina,non so un H di flash ma troverò ugualmente il modo di farcela!
    Se Urbani ha qualcosa da dirmi deve prima chiedermi un passaggio....

Bada che non ti sto criticando,anzi in effetti hai ragione,e cmq ti devo ringraziare x la risposta!
    Tranquillo che non ti messaggio in privato! (magari mi citerebbero x violazione della privacy..)

Siamo ormai schiavi di troppe libertà,tanto GARANTISMO ci ha reso schiavi!

Da parte di chi cmq ascolta quel che gli piace!!!

jonny_dc

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sono d'accordo con te, specialmente nell'ultima parte

Se ti serve da ascoltare in macchina, puoi fare una mossa semplicissima: contattare il webmaster di quel sito e chiedergli se ti regala l'mp3. Se il brano è inedito e non protetto non credo che avrà motivo di negartelo. Se invece lo è, lui sa bene cosa fa se te lo regala. In quest'utimo caso non interviene la legge Urbani ma quella sui diritti d'autore "non riferita al Web" che esiste fin dai tempi della seconda guerra mondiale.

Qualunque altro escamotage sai bene che genererebbe un tacito ma pur sempre illecito. Questo me lo insegni tu stesso.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio