Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB6] - Crittografare cartelle

Raga x crittografare cartelle in wxp pro c'è una maniera (riporto):

... Questa modifica si può effettuare in Windows XP Professional formattato in NTFS.
    Start/Esegui digitare regedit / OK
    selezionare HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced
    dal menu Modifica/Nuovo
    creare un nuovo valore di DWord e dargli il nome
    EncryptionContextMenu
    ed assegnargli il valore1
    chiudere il Registro ora nel menu contestuale si è creata una nuova voce Crittografare

File --> Crittografa

C'è una maniera x crittografare da codice? (non x inserire il valore da registro, ma utilizzare un'api ke dato un percorso crittografa la cartella determinata...)
    Grazie, ciao

Utente di HTML.it L'avatar di goku370

Re: [VB6] - Crittografare cartelle

Originariamente inviato da H2K2
    Raga x crittografare cartelle in wxp pro c'è una maniera (riporto):

... Questa modifica si può effettuare in Windows XP Professional formattato in NTFS.
    Start/Esegui digitare regedit / OK
    selezionare HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced
    dal menu Modifica/Nuovo
    creare un nuovo valore di DWord e dargli il nome
    EncryptionContextMenu
    ed assegnargli il valore1
    chiudere il Registro ora nel menu contestuale si è creata una nuova voce Crittografare

File --> Crittografa

C'è una maniera x crittografare da codice? (non x inserire il valore da registro, ma utilizzare un'api ke dato un percorso crittografa la cartella determinata...)
    Grazie, ciao
    Ho inserito il valore nel registro e mi è venuta fuori la voce Crittografare quando premo con il tasto destro... Qualcuno però mi sa dire cosa succede( a cosa serve) quando crittografo un file??

Re: Re: [VB6] - Crittografare cartelle

Originariamente inviato da goku370
    Ho inserito il valore nel registro e mi è venuta fuori la voce Crittografare quando premo con il tasto destro... Qualcuno però mi sa dire cosa succede( a cosa serve) quando crittografo un file??
    questo centra poco qui chiedi in software
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio