Salve. Sto creando un catalogo on-line e vorrei un parere riguardo lo schema del database. Lo schema è il seguente:
Nello schema ho inserito tutti i campi che mi serviranno così magari potreste trovare una soluzione migliore anche per gli altri campi.codice:--------------------------------------------------------------------- +--------------+ +-----------------+ +--------------+ |TAB categories| |TAB products | |TAB materiali | +--------------+ +-----------------+ +--------------+ | id |---+ | id | +---| id | | nome | | | nome | | | materiale | | padre | | | materiale |----+ +--------------+ | descrizione | | | prezzo | +--------------+ | | prezzo_scontato | | | disponibilità | +--------------+ +------| categoria | |TAB marche | | marca |---+ +--------------+ | immagine_big | +----| id | | immagine_thumb | | nome | | descrizione | | web | | sesso | | descrizione | +-----------------+ +--------------+ ---------------------------------------------------------------------
Grazie mille per la "consulenza"!
PS
Il campo sesso indica se l'oggetto è da uomo o da donna!
Avevo pensato di metterlo direttamente nel codicecon una cosa del tipo
codice:uomo = 0 donna = 1 if ($row[sesso] == 0) { $sex = "uomo"; } elseif ($row[sesso] == 1) { $sex = "donna"; { Secondo voi è meglio creare una tabella apposita?

Rispondi quotando